Spos*, continuiamo con le nostre domandine .. Vuoi vedere il look della tua dolce metà prima delle nozze oppure preferisci aspettare? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Foto sui social da parte degli invitati: autorizzi o accesso negato? **
Aspetterò quel giorno. Credo che non ci sia cosa più bella nell’ aspettare e nell’ immaginare come possa essere vestito lui quel giorno e rimanere in ogni caso stupita di come sarà bello lui con il vestito che ha scelto
Assolutamente no..è stata una sorpresa per entrambi. Lui quasi piange a vedermi (si è trattenuto) io quasi svengo perché era meraviglioso con il suo abito e tutto curato
Preferisco aspettare! Il mio lui ha dei gusti meravigliosi, so che farà la scelta giusta! Sa anche che io ci sono, se volesse qualche consiglio perché no!