Ciao a tutte sposine, leggo in vari topic che per molte di voi il velo è un accessorio indispensabile per sentirsi davvero sposa ♥️ Pensate che nel Medioevo il velo si usava per proteggere la sposa dagli spiriti maligni, lo sposo lo alzava o a fine cerimonia o addirittura durante la prima notte di...
2
Ciao a tutte sposine, leggo in vari topic che per molte di voi il velo è un accessorio indispensabile per sentirsi davvero sposa ♥️
Pensate che nel Medioevo il velo si usava per proteggere la sposa dagli spiriti maligni, lo sposo lo alzava o a fine cerimonia o addirittura durante la prima notte di nozze! 😅 E voi? Quale velo avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Lo so... Infatti è una paranoia mia... Come se mi vedessi troppo vecchia per il velo! Ma non mi precludo nulla, sicuramente una volta scelto l'abito sarà tutto più semplice!
Bellissimo il velo....però io non lo trovo un accessorio indispensabile... Pensa che non me l'hanno proposto nemmeno alla prova dell'abito. Infatti non lo indosseró..
Io penso che deciderò una volta scelto l'abito... Non lo considero però fondamentale forse perché alla mia età non so quanto possa avere senso... Boh vedremo!
Partita con il velo ai fianchi comprato velo cappella 😅 volevo metterlo davanti ma poi ho pensato che mio marito alzandomelo mi avrebbe rovinato l’acconciatura e ho lasciato perdere 😂🤪 spero mj abbia protetto lo stesso🤣