Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2024 Torino

Vestaglia preparativi

Valentina, il 3 Giugno 2024 alle 17:48

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono tali nel vero senso della parola) Ho acquistato la...
Ciao sposine e future sposine!
Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono tali nel vero senso della parola)
Ho acquistato la vestaglia coordinata con le ciabattine (anche se mi viene il dubbio che a settembre con le ciabatte pelose morirò di caldo) e volevo chiedervi se anche voi avrete un set per i preparativi ed eventuali foto della preparazione. Se sì vi va di condividere qualche foto? cfb_2059973.jpg

Ho comprato il ventaglio perché mi piaceva un sacco ma non so se lo utilizzerò mai 😂 gli occhiali li indosserò al mio addio al nubilato.Ci tenevo ad avere la vestaglia, mi sembra carina. Che ne dite?

80 Risposte

• E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Set vestaglia si!! Io ho preso alle mie damigelle la vestaglia bianca mentre per me azzurra x spezzare un po’ mentre le ciabattine le ho prese su vinted di yamamay! Ho solo la foto del fronte.. sul retro c’è la scritta happily ever after (vissero felici e contenti) 🙃 dalla foto non si vede ma la vestaglia ha le cuciture dorate
    Vestaglia preparativi 1

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, non ho le foto purtroppo ma posso dirti che avrò: sottoveste, vestaglia e ciabattine. Le ciabattine le ho acquistate da shein (con il pelo solo sulla fascia della ciabatta) non ho preso quelle come le tue per la questione caldo ma, sono sicura che con aria condizionata accesa non avrai alcun problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo a pieno 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace l'idea della vestaglia e ciabattine per le foto della preparazione.. è un giorno speciale ..che lo sia dall'inizio alla fine 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, almeno per un giorno curate da quando ci svegliamo a quando andiamo a dormire, coccolate come principesse 🥰

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, personalmente ho preso anche le ciabatte perché ho le Crocs fucsia e onestamente credo stonino un po' 😂

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono a favore della vestaglia xd non ho ancora comprato nulla.
    Ma mi piace l'idea di essere ordinata quella mattina e non con il classico pigiama di titti 😅🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ma la vestaglia è normale bianca e stando senza ciabatte sempre mi hai fatto pensare che le dovrò prendere
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh mi sa che anche io quando tornerò a casa dal lavoro metterò tutto riposto nell'armadio (più che altro perché muoio dalla voglia di indossare la vestaglia, aiutoooo!)

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più comodo di così 😀

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho le foto perché non le ho fatte😅 probabilmente le condividerò quando riaprirò le confezioni (rigorosamente riposte e nascoste al momento 😅), ma anche io avrò la vestaglia, un pigiama estivo (canotta e pantaloncini) bianco sotto, ciabatte bianche riciclate (non le uso da anni ma sono bianche e firmate quindi top😂).
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo la parrucchiera sotto casa penso che scenderò io quindi mi vestirò dunque niente vestaglia anche perché il fotografo arriverà quando sono quasi pronta
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😂 a volte quando sono a casa passando davanti ad uno specchio provo tanta compassione per i santi corrieri che ci vedono nelle peggio maniere😂

Io adoro la vestaglia bianca, la metterei anche adesso, nonostante al mio matrimonio manchino 3 mesi e mezzo! Sicuramente me la porterò in luna di miele (anche se sarà ottobre e farà fresco 😂

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carina con i bordi in pizzo 😀 il babydoll piacerebbe anche a me, ma credo non lo riutilizzerei mai più 😅

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la maggior parte di noi sembri una scappata di casa in abbigliamento casalingo 🤣 io non volevo la vestaglietta bianca che poi non avrei mai più riutilizzato, ma ho optato per un bel pigiama blu con i bordini in raso bianco e abbottonato davanti. Però non avevo pensato alle ciabatte…di base ero scalza 😅
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestaglia preparativi 2
    Questa sarà la mia vestaglia e appeso sotto c'è anche il babydoll. Sempre bianco col pizzo sui bordi. Non ho la foto ma ho preso anche io delle ciabattine (aperte) con la scritta bride dorata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione