Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma

Vestito invitata consiglio

Noemi, il 8 Luglio 2021 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ragazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
Ragazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?cfb_1823223.jpg

45 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai scherzando!? Davvero dico!
    Un vestito così colorato non mette in difficolta nessuno! Lascia stare chi ti dice che ha il fondo bianco! Queste fissazioni io non le comprendo! Capisco se fosse totalmente bianco! Vai tranquilla!
    Io al matrimonio di mia sorella indossavo un vestito bianco con paillettes colorate sul davanti e nessuno si è preoccupato di pensare che non fosse distinguibile dalla sposa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' vero che ha la base bianca ma comunque ci sono i fiori colorati..quindi secondo me ci può stare Smiley smile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non lo metterei
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se ha base bianca ci sono i colori dei fiori! Secondo me è perfetto per un matrimonio!

    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me puoi indossarlo tranquillamente. Non è completamente bianco. Io una volta ne indossai uno rosa con sopra il pizzo nero. Fosse stato monocromatico sarebbe stato meglio non indossarlo, ma visto che ci sono i fiori potrebbe anche andare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto e ti sta benissimo 😊

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra adeguato, non è completamente bianco e ho visto invitate a un matrimonio mettere abiti molto più vistosi e appariscenti senza farsi il minimo problema. Se vuoi essere sicura chiedi alla sposa, così sarai certa di non stare facendo lei alcun torto 🙃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi alla sposa se può dare fastidio ma comunque non è proprio bianco totale perciò puoi abbinare un coprispalle o una stola di un colore di uno dei fiori e mettere le scarpe che richiamino i colori dei fiori purché non siano bianche. Prendi anche la pochette colorata e forse non si nota nemmeno

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premessa: sono la prima che odia gli invitati con vestiti bianchi o molto chiari. Detto questo: secondo me a livello di colore potremmo anche esserci, perché c'è molto viola e nero; se non fosse, però, per la linea: mi ricorda troppo un abito da sposa, quindi quello + quello mi fanno dire di no. Se fosse stato un altro modello non mi sarei fatta problemi per i colori.

    Mia modestissima opinione, ovviamente Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il vestito di mia sorella di quando mi sono sposata io. (Precisando che L ho scelto io per lei). A me piaceva e non mi sono fatta grossi problemi visto che è fiorato. Ora però per indossarlo al matrimonio di un amico non sono più sicura 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci può stare… per scrupolo puoi chiedere alla sposa… magari puoi abbinare una stola colorata e scarpe colorate per minimizzare l’effetto del bianco 😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che il fondo bianco non sia molto indicato 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potesti provare a vedere se c’è lo stesso modello ma con altri colori, essendo con fondo bianco non credo sia prp indicato 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione