Ciao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Ciao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Poi dipende dalla dimensione, perché se sono piccoline piccoline come stavo leggendo è un altro conto, ma se hanno una grandezza normale per me sono approvate
A me piacciono moltissimo e al contrario di quanto ti stanno scrivendo non le trovo così inutili ! A partire dal fatto che personalmente non conosco nessuno che compra lo zucchero nelle bustine singole anziché a pacchi interi, soprattutto nel 2022 con tutta l' attenzione agli sprechi. È una zuccheriera molto carina da portare in tavola quando si offre tè o caffè, non capisco tutta questa polemica 🤨
Visualizza messaggio citato
Sono piccolissime, più piccole di una mano... Forse arrivano a 15cm ma foooorse e poi solo una parte contengono lo zucchero... Davvero viste dal vivo non fanno un grande effetto
Ciao io le trovo "carine" ma ne ho parlato con una ragazza che le ha ricevute come bomboniera e mi ha mostrato che sono assolutamente inutili e poco "adattabili"... Mi ha fatto effettivamente riflettere... Quindi bocciate
Le boccio...non perché non siano carine...ma se penso a quante zuccheriere o tazzine o cose simili si posso accumulare a casa delle persone come bomboniere che non verranno mai utilizzate mi viene male...