Mi mangerei tutto al volo, mi sembra buonissimo però sinceramente sono piatti che posso trovare in qualunque ristorante. Ad un matrimonio mi piacerebbe trovare qualcosa di più particolare
Per il primo hai scritto che è con frutti di mare ma vedo solo le cozze… in generale adoro il pesce e sarei molto contenta ma l’impiattamento non mi entusiasma! Concorderei comunque un’alternativa per chi non mangia pesce
Sembrano tutti buoni e invitanti ma personalmente eviterei la frittura e la sostituirei con un secondo di pesce più ricercato e più leggero.
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente? Adoro il pesce, lo mangerei sempre, ma la presentazione di queste portate non mi convince per un matrimonio. Da invitata probabilmente mangerei tutto (perché appunto adoro il pesce), ma ammetto che non darei un voto alto per la presentazione dei piatti.
Gli spaghetti con le cozze sono presentati molto semplicemente, ma hanno un po’ troppo prezzemolo. I ravioli all’astice hanno un condimento che “soffoca” il piatto: troppo sugo, di un colore non molto invitante.... un crostaceo pregiato come l’astice o l’aragosta merita una presentazione più curata, più elegante.I secondi mi ispirano entrambi, anche se una buona frittura la trovo più adatta all’aperitivo a buffet piuttosto che come secondo del menu di nozze.
Io l'unica cosa che non vorrei sono spaghetti o linguine perché schizzano 🤣🤣 immagino i risucchi e olio sui vestiti 😱 a casa ne mangio a volontà ma al ristorante evito sempre, sono un po' maldestra con gli spaghetti non ho un buon rapporto 🤣
I piatti della tradizione sono sempre una buona scelta. L'unico che non mi convince del tutto sono i ravioli con astice, non riesco a capire bene come sono conditi.
Assolutamente sì. L’unica modifica che chiederei (cosa che ho fatto alla mia location) è quella di sostituire nel secondo primo il prezzemolo con la scorza grattugiata di limone 😉
Il primo piatto e invitante il secondo visto così meno, però dovrebbe essere astice che a me piace. I secondi sono entrambi buoni per i miei gusti, ma sceglierei pietanze diverse per un matrimonio. sono i piatti del tuo menu?