Voglio cominciare con una premessa, sono una persona piuttosto ansiosa per quanto riguarda queste cose, mi terrorizza qualsiasi cosa non potesse andare secondo i miei piani e infatti per avere la data che avevamo scelto prenotai il ristorante 1anno e 9mesi prima(che non ne farò nome). Avevamo scelto una bellissima location sulla spiaggia dove celebrare anche il matrimonio civile, dato l'acconto e firmato il contratto. Io e il mio fm avevamo deciso mensilmente di fare dei bonifici per arrivare ad avere almeno un tot avanti. Insomma tutto andava bene. Mancano 7 mesi al matrimonio, ieri su questa app, mi arriva un messaggio di una ragazza la quale mi chiede se avessi anche io prenotato in quella location e che aveva delle notizie da darmi "ma non voleva allarmarmi" ci scambiamo i numeri whatsapp quello che mi viene detto è per me una doccia fredda "i matrimoni per il 2022 erano in dubbio" ma cosa? ma su quali presupposti? Provo a chiamare la responsabile nonche figlia del proprietario e il numero non era più attivo, provo a vedere sul sito se avessero un nuovo numero e non esisteva nemmeno più il loro sito. Panico più totale, scoppio in lacrime, non sapevo da che parte cominciare 1 per trovare una nuova location 2 per racimolare l'acconto. In 24 mi hanno aperto un modo, mi anno aggiunto in un gruppo whtsapp di almeno 6-7 coppie che come me dovevano sposarsi in quella location, che a 20 giorni dal matrimonio sono spariti e che hanno dovutro prenotare altrove. Vi giuro non sapevo da dove cominciare. Cjiedo spiegazioni tramite mail con toni minacciosi, e mi viene risposto che se voglio posso recedere il contratto (è certo così non mi restituisci la caparra) alla mia richiesta di spiegazioni sulle "testimonianze" nessuna risposta. Ragazz* comunque vi giuro il panico. Sempre su questa app, trovo una bellissima villa per ricevimenti "villa holiday" ce ne siamo innamorati, il mio fm non smette di dirmi che è un sogno. Insomma abbiamo ri-prenotato il nostro matrimonio e alla fine faremo il classico rito religioso. Non tutti i mali vengono per nuocere e probabilmente nella sfortuna abbiamo ri-programmato il nostro matrimonio che sarà Forse ancora più emozionante!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM