Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Vorremmo fare una crociera!! Nello specifico quella nord Europa. So che si sta molto tempo nella nave ma dove è scritto che un viaggio di nozze deve essere per forza visitare e camminare uno può pure rilassarsi ❤️
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo l'anno prossimo e stiamo valutando Ecuador + Galapagos
Visualizza messaggio citato
Non andare in quei posti nei mesi di settembre/ottobre/novembre/fine marzo e aprile. Perché sono tutti chiusi rifugi,piste,negozi,eventi,ristoranti ecc… Ho lavorato in Alto Adige per ben 5 anni e lo so con certezza solo che per vendere le agenzie non lo dicono.Se posso consigliarti un hotel a corvara HOTEL CRISTALLO ****’s cercalo su insta.
Non abbiamo ancora prenotato! Ma essendo che lavoriamo nella ristorazione voremmo poter effettuare un Wine tour in Francia per poter degustare e bere i loro prodotti e conoscere nuovi tipi di lavorazioni e servizi.
Siamo tutti e due sardi, il matrimonio celebrato in Sardegna. 2 settimane abbiamo deciso di rimanere nella nostra bellissima terra. Ma più che mare giro di parenti. Ognuno ci vuole invitare a pranzo/cena. Se pensare che i parenti sono sparsi un po’ dappertutto in Sardegna abbiamo già fatto un bel giro😂. A novembre dicembre stiamo valutando invece Australia Nuova Zelanda