Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Noi vorremo fare Zanzibar oppure Santo Domingo,siamo indecisi,ma sposandoci il 2025 abbiamo tempo per decidere o cambiare totalmente metà,ma di sicuro estero.
Visualizza messaggio citato
Ciao,a Singapore facciamo 2notti mentre alle maldive andiamo al Oblu Xperience Ailafushi,è un resort abbastanza nuovo mi pare sia aperto da 2anni,ma ce l'hanno consigliato una coppia di amici che si sono trovati molto bene per cui andiamo sulla fiducia😊.
Non potendo compiere viaggi lunghi penso proprio che faremo un bel giro in Italia, ne abbiamo tante di meraviglie da scoprire. Mi piacerebbe molto andare in Sicilia!
Noi viviamo in Germania e l’anno prossimo ci sposeremo in Sardegna,dove sono nata e cresciuta.Vorremmo andare alle Maldive,ma essendo il matrimonio a luglio(mese sconsigliato per visitare le Maldive) credo che subito dopo il matrimonio visiteremo una città (magari New York o Los Angeles) e poi a novembre andremo alle Maldive 😍 Per me il viaggio di nozze è solo una scusa per viaggiare,visto che amo viaggiare,e lo farò finché campo 😆😆😆
Noi a fine mese andremo per progettare la nostra honey moon😁 sono emozionatissimaaa...noi vorremo fare zone come Bahamas, Messico, America comunque un po tutta quella costa li speriamo bene🤞🤞🤞🤞🍀
Ciao! Io mi sposo il prossimo anno e avrei la stessa idea di viaggio dove precisamente alle Maldive? Sono incuriosita! A Singapore vi fermate per lo scalo?
Bellissima, come vi siete organizzati per fare il giro, grazie la Grecia sarebbe il nostro sogno, anche se ne cassetto né abbiamo molti altri,😂
Buongiorno, grazie mille Allora ne approfitto subito per chiederti che giro avete fatto della Grecia e se mi dai qualche consiglio, con quale compagnia? Quanto tempo prima mi devo recare in una agenzia viaggi? Grazie mille ancora