Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Visualizza messaggio citato
Ciao, ma voi avete fatto 3 settimane? Noi stiamo pensando di organizzarlo su 3 settimane con quel budget, sempre facendolo noi.
Ciao Annunziata! Una prima agenzia ci aveva fatto un preventivo da 11.000€ con tour di gruppo in Giappone di 9 giorni e poi 5 giorni a Koh Samui. Siccome non volevamo fare un tour di gruppo e volevamo spendere di meno ci siamo fatti prenotare da un'altra agenzia i voli e il resort a Koh Samui e la parte del Giappone ce la siamo organizzata interamente noi (abbiamo preso spunto dall'itinerario proposto dalla prima agenzia e da altri tour operator online, prenotato gli alberghi su booking, ci siamo fatti il Pocket WiFi e il Japan Rail Pass e il resto tutto sul momento perché tanto per tutti i tempi, ecc non c'è da prenotare). In totale tra agenzia, alberghi, spostamenti, cose da visitare e cibo (che negli 11.000€ della prima agenzia non erano inclusi in Giappone se non per le colazioni e un paio di pasti) abbiamo speso circa 7.500€!In più è stata una scelta vincente per noi perché visto il caldo che c'era abbiamo invertito un paio di giornate e cambiato sul momento i programmi cosa che con un tour di gruppo non avremmo potuto fare! Se hai bisogno di altre info chiedi pure 😊😊
Eh si, un po’ diverso dal solito soprattutto per l’arcipelago delle Svalbard al circolo polare artico, Oslo e i fiordi sono mete abbastanza comuni e poi è sempre stato il mio sogno e il mio fm è d’accordo con me.