Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Visualizza messaggio citato
Siii ... Fatemi benissimo. Purtroppo non si ha sempre la possibilità di andare all'estero quindi andare per il viaggio di nozze è una bella scelta.
Ciao io sono sarda e abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze qui in Sardegna, ci sono posti che ancora non conosciamo, siamo andati in un resort di Calasetta, è stato fantastico!!!
Scozia e Irlanda! Dobbiamo ancora fare l’itinerario e decidere per quanto tempo A novembre, anche perché sono posti da visitare assolutamente in autunno!
Noi ancora dobbiamo scegliere bene la meta, ma vorremo andare all'estero, tipo America, uno perché non ci siamo mai stati e due perché se non andiamo per il viaggio di nozze non andremo mai più 😆.. mi dispiace non scegliere l'Italia, ma abbiamo pensato che potremmo fare posti in Italia negli anni avvenire, abbiamo così tanti posti meravigliosi!
Ciao Lory, noi partiamo per un safari in Tanzania (Serengeti, Ngorongoro) e poi Zanzibar. Quello del safari è un sogno che ho da quando sono piccola e alla fine ho coinvolto nel mio sogno anche il mio futuro marito ☺️ è più emozionato lui di me alla fine! Non vediamo l’ora!!