Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
: HO AVUTO AIUTO E MI RICONNETTO CON IL MIO AMANTE
CIAO. Sono passati più di tre anni da quando ho perso i contatti con il mio amante a causa del lavoro e del trasloco. Le cose accadono troppo velocemente perché abbiamo perso la comunicazione e la connessione tra noi. Ho letto un articolo sul prete ahah. Ho deciso di provarlo con mia grande sorpresa. Il prete ahah mi ha aiutato a riconnettermi con il mio amante. Nel caso qualcuno abbia una situazione simile, ecco i dettagli.{***********@*****.***} **********@****.***
Italia, Sicilia, perché l'anno scorso per via del Covid ancora non si poteva andare ovunque. La nostra meta iniziale era il Giappone, previsto per marzo 2020. Ovviamente abbiamo rimandato le nozze in toto.