Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ciao.. noi abbiamo fatto il coast to coast in America.. ma lo abbiamo organizzato noi in autonomia in modo da essere autonomi e vedere più cose possibili...siamo stati 13 giorni compresi i voli di andata e ritorno.. ritornati ci siamo fatti una settimana a Sharm e ci siamo rilassati un botto..
Visualizza messaggio citato
Idem lo era per noi, un po’ perché sposandomi a 700km da casa avevo già fatto troppe ferie.. un po’ perché non ce l’avrei fatta a organizzare tutto.. e poi, a me post matrimonio é salita una nostalgia pazzesca dell’organizzazione e del fatto che fosse tutto finito e questa cosa del viaggio mi sta tenendo la mente impegnata 😂
Grazie ♥️ Poi facci sapere come va il viaggio. Noi ci sposeremo il prossimo settembre e faremo il viaggio a Capodanno, come voi! Mettere troppe cose a fuoco non ci va e non riusciremmo a seguire tutto.
Staremo 20 giorni la.. +i 2 tra andare e tornare I voli li abbiamo prenotati noi.. mentre tutto il tour me l’ha organizzato un’agenzia del posto.. si chiama in Asia Travel.. credimi, abbiamo speso in totale la metà di tutti i preventivi che avevamo fatto con 7 giorni di viaggio in più e tutto compreso.. (ovviamente non tutti i pasti ma la maggior parte)..
Ciao Giulia, bellissimo viaggio piacerebbe tanto anche a noi! Quanti gg starete in Vietnam? Avete fatto da soli o con agenzia?
Stasera circa 15 giorni (voli inclusi) e partiremo da Roma. Le tappe sono Bangkok, Chiang Mai e Puket, ma ovviamente ognuno può personalizzare il proprio itinerario. Tutti i voli, gli alloggi e i transfer dall'aeroporto all'hotel sono costati 3000€. Mi hanno incluso anche un'assicurazione sanitaria che ti consiglio di fare perché in caso di imprevisti le cure mediche altrimenti costerebbero tantissimo..
Ciao, noi partiamo ad ottobre per gli Stati Uniti e faremo Boston, Stowe, Cape Cod e New York, tutto ciò affittando l’auto. Poi ultimi 4 giorni ad Aruba ❣️
😍😍grazie mille per la risposta!!! Ma daii che bello !! Credo che non volevate più tornare, sono posti magici. Noi ci sposiamo l’anno prossimo e vorremmo andare in Giappone per il viaggio di nozze, però anche le Maldive non ci dispiacerebbero solo che ci hanno sempre consigliato di andare in inverno lì. Quindi buono a sapersi 😍😍ma vi siete appoggiati a un’agenzia o avete organizzato da soli ? E se non sono indiscreta quanto può costare un viaggio così ? Grazie ancora per la tua disponibilità e tanti auguri per la tua nuova vita matrimoniale. ❤️
Ciao, nessun disturbo! Allora il viaggio è stato dal 24 luglio al 9 agosto, prima 8-9 gg in Giappone, poi i restanti alle Maldive. In Giappone ha fatto caldissimo, 38*C e abbiamo trovato tanta umidità (stessa temperatura che c’era in Italia in quel periodo). Alle Maldive le giornate sono state tutte belle e soleggiate con tanto sole (30*C), ha piovuto solo una notte, con vento forte, il giorno seguente è stato più ventilato e leggermente coperto. Gli altri giorni sempre sole, mare di nuovo stupendo e calmo, ha fatto nuovamente caldo. Non so se siamo stati fortunati noi, so solo che non volevano tornare più 😅
Ah bene ottimo! Posso chiederti x quanti giorni a quanto ammonta la cifra della parte organizzata dall agenzia più o meno x avere un idea?
Ciao ankio avevo in mente la Thailandia e mi sposo il tuo stesso giorno ma nel 2024, vi siete rivolti ad un 'agenzia o avete fatto da soli?? Che posti/tappe farete?
Bello! Noi abbiamo evitato quella parte partendo a ottobre con rischio monsoni in quelle zone e avendo due settimane a disposizione 😊 sarà sicuramente tutto stupendo! Buon viaggio anche a voi!
Sposa Novella
Giugno 2024
Perugia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto simile al mio, più Aruba 3 settimane
Sposa Novella
Giugno 2024
Perugia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte io mi sposerò il 23 giugno 2024 e in viaggio di nozze farò America ovest-est e Aruba
Ciao! Scusami se ti disturbo. Ho letto che sei stata in Giappone e Maldive per viaggio di nozze quest’estate. Ma è fattibile come clima intendo. Non è periodo di monsoni là? Sì sta bene ? Grazie Marica
Noi andremo in Vietnam e faremo il tour del Vietnam con ultimi 6 giorni di mare.. andremo a Capodanno e ci siamo sposati il 2/9! La cosa bella di non aver fatto subito il viaggio é che ora ho la mente occupata a organizzare quello, altrimenti nei momenti vuoti mi sale una nostalgia pazzesca del matrimonio a pensare che sia già tutto finito 🥲