Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Noi ci sposeremo il 9 giugno... dobbiamo ancora valutare i preventivi e definire i dettagli ma dovremmo fare 6 giorni a New York e 6 giorni a Santo Domingo. Onestamente dipende molto dai costi... :-P
Lo dobbiamo fare l'anno prossimo ma sarà in Florida. Io sono una fan della Disney quindi includerà Disneyworld oltre che MIAMI, probabilmente Tampa ecc...
Buongiorno. Noi ci sposeremo il 25/05/2024 e ieri siamo stati in agenzia per prenotare. Faremo un viaggio di due settimane in: Qatar, Sri Lanka e Maldive dal 31/05/2024 al 13/06/2024 !! 🤩🤩🤩 non vediamo l’ora.
Noi ci sposeremo giugno prossimo e stiamo valutando di partire subito dopo il matrimonio per Santorini vorremmo alloggiare in qualche resort simile al cavotagoo purtroppo qui già tutto sold out e poi concederci un altra settimana ad agosto ma ancora dobbiamo scegliere le opzioni
Visualizza messaggio citato
Tutto chiaro grazie, ci serviva per avere un’idea dei costi così da valutare il budget a disposizione ☺️ Ti ringrazio tantissimo, sei stata gentilissima 🥰
Noi partiremo il 7/11 e torneremo il 19/11. Iniziamo da Dubai dove ci fermeremo 3 giorni e con l’agenzia abbiamo organizzato una visita ad Abu Dhabi, una giro con i quad nel deserto con la grigliata alla sera sempre nel deserto è l’ultimo giorno libero.E poi partiremo per le Mauritius, in un villaggio con formula all inclusive.Poi essendo in viaggio di nozze ci sono sempre delle agevolazioni.Comunque come cifra siamo sui 6.650 €.E abbiamo prenotato con circa 6 mesi di anticipo.
Noi ci siamo sposati l’1 settembre e il 3 settembre siamo partiti per un tour del Sud America + Caraibi. Abbiamo fatto Cile, Bolivia, Perù e Repubblica Dominicana✨
Bellissimo viaggio anche noi stiamo valutando le stesse mete. Se posso chiederti ..qual è il costo all’incirca per farci un’idea? Grazie ☺️
Ci siamo sposati l anno scorso il 25 settembre e siamo partiti il 29 ci siamo fatti la crociera msc il mediterraneo valencia Barcellona Genova e livorno dal 29 settembre al 6 ottobre stupendo