Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Visualizza messaggio citato
Ciao! No a dire il vero ancora non ho prenotato nulla e non so i costi ma prenoterò sicuramente con l'agenzia perchè ho visto che ci sono dei pacchetti in cui ci sono le escursioni già organizzate! Ho visto qualcosa su internet ma è presto ancora per me per prenotare il viaggio di nozze
Ciao Daniela. È un viaggio che piacerebbe tanto anche a noi. Mi potresti dare qualche informazione in più? Hai prenotato con agenzia? Quanti giorni? I costi come sono più o meno? Grazie mille. 😘
Spenderemo alla fine in totale sugli 8000€ ma tutto compreso.. voli internazionali, 4 voli interni, escursioni, mini crociera di 1 notte.. (ovviamente non tutti i pasti ma solo alcuni in base alle attività che faremo..)
Ci sposiamo il 9 gugnio 2024 e il 12 gugnio partiamo per Singapure e Bali. Tutto gestito e prenotato da noi, se risparmia molto in confronto a fare con agenzia. Per essempio voli andata e ritorno da Milano, 600€ per persona. Con air France
La sogno da una vita!!! stavamo programmando di andarci a prescindere prima di provare ad allargare la famiglia… poi l’idea: sposiamoci! Quindi sta per diventare il nostro viaggio di nozze 😍 E Meravigliosa come sembra, vero??