Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Visualizza messaggio citato
Ciaoo, noi ci sposiamo l'anno prossimo e avevamo in mente una luna di miele tipo la tua..mi sai dire più o meno quanto spendete voi?? Graziee
Noi siamo stati 12 giorni in America... abbiamo fatto il giro dei parchi in California. Siamo atterrati a San Francisco e siamo ripartiti da Los Angeles ☺️
Ciao!!! Noi sposati il 9 settembre, il 12 siamo partiti e abbiamo fatto un viaggio di 10 giorni (viaggi di andata e ritorno esclusi) tra New York e isole Bahamas... Un viaggio indimenticabile ❤️ ci siamo innamorati di quei posti e speriamo di poter tornare un giorno 😘
Noi siamo in viaggio di nozze ora e abbiamo scelto il Giappone!! Abbiamo approfittato dei regali degli invitati per permetterci il viaggio che abbiamo sempre sognato
Noi ancora non ci abbiamo pensato di preciso. Ci sposiamo a fine giugno e l’idea è partire circa una settimana in Europa subito dopo e verso novembre fare qualche tappa al caldo.
Ci sposiamo a giugno ma er motivi lavorativi facciamo il viaggio di nozze ad agosto e l'abbiamo già prenotato... facciamo una crociera che toccherà Grecia e Turchia
No noi andiamo in Transilvania.... Precisamente tappa al Castello di Dracula È sempre stato il mio sogno e lo realizzerò.Anche perché staremo via un paio di giorni dal 1 Novembre .....