Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia

Viaggio di nozze 2021

Camilla, il 2 Febbraio 2021 alle 11:33

Pubblicato in Luna di miele 110

Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre, speriamo di poter partire

Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre, speriamo di poter partire Smiley kiss

110 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo programmato e prenotato per lo scorso anno Alaska e Hawaii, quest’anno speriamo di poterlo fare ad agosto, altrimenti sceglieremo altre mete, pazienza! Per fine febbraio/inizio marzo prenoteremo di nuovo i voli e si vedrà
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi puntiamo a fare il viaggio di nozze quest’anno. Se non ci fosse stato il covid sicuramente Namibia. Dietro consiglio di mio zio che lavora nel settore turistico, però, abbiamo optato per una meta “europea”. È Più facile che consentano di viaggiare in Europa, mentre è improbabile che ci consentano di spostarci di continente. Quindi la scelta è ricaduta su Istanbul, giro della cappadocia e dei siti archeologici della Turchia in auto per finire con crociera in caicco nella costa turchese😍 sono entusiasta!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Valentina! Anche noi vorremmo andare in Madagascar , ci sposiamo a settembre e ci piacerebbe a Ottobre! Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!☺️🤗
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ speriamo davvero sia solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi pensavamo fuori l'Italia...ci piaceva Grecia o spagna ma data la situazione e la paura, sicuramente rimaniamo in Italia e il nostro viaggetto lo spostiamo x il 2022 ,sperando ci sia più sicurezza e il covid sia solo un brutto ricordo ♡
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina!!!!! che meraviglia Smiley love allora fammi sapere come va!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🤗 noi sabato abbiamo appuntamento con il nostro agente di viaggio per riprenotare il tutto! Destinazione: Madagascar 🥰
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto ! anche noi abbiamo fatto così. speriamo di non doverne usufruire e di partire tranquilli

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica. Io ho prenotato con la possibilità di disdire 31 giorni prima di partire, e in caso di covid rimborsabile al 100% anche il giorno prima. quindi siamo blindati sotto questo punto di vista. Ora non so se per new york e polinesia ci sarà obbligo di quarantena anche se vaccinati o con tampone negativo. devo informarmi un attimo.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non mi sento di dire che si potrà o non potrà andare fuori Europa perché non siamo certo noi che decidiamo o prevediamo il futuro. Poi se uno ha paura non per questo bisogna dire che sicuramente non si può andare.
    Io mi atterri ai fatti e alle notizie serie come questa
    https://www.ansa.it/lazio/notizie/2021/02/02/covidadrsolo-013-passeggeri-positivi-covid-tested-usa_467d8bba-6b5a-43b6-bb71-0517cfd09c21.html
    Percio io ancora ci spero...quando non potrò sperare più penserò ad un viaggio in Italia che si può prenotare all ultimo minuto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Siamo stati sia in Sicilia che Sardegna. Ma secondo noi la Sicilia merita di più. Ti consiglio di fare un tour della Sicilia occidentale (da Palermo ad Agrigento passando da Trapani e Marsala) e andare almeno in giornata a Favignana. Ci sono bellissime spiagge e siti archeologici da visitare e anche le cittadine meritano! Non solo mare ma anche cultura e cibo 😃
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotata, con l'assicurazione in caso di impossibilità a partire.
    Abbiamo scelto Thailandia, Singapore e Dubai
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non credo proprio che sarà possibile viaggiare.sicuramente non fuori Europa e forse nemmeno in Europa. Tieni conto che anche se iniziano ora a fare i vaccini, all’estero e in certi Paesi non saranno tutti avanti con i vaccini.inoltre metteranno quarantena all’andata e al ritorno..noi faremo, se sarà possibile, una settimana in un hotel con spa in Alto Adige o Toscana che ci piacciono molto. Io non ti consiglio di prenotare nulla per l’extra UE e nemmeno in Europa..per lavoro ho esperienza di problematiche legate poi al rimborso delle spese. Meglio un piccolo viaggio all’ultimo che perdere i soldi. Almeno io la penso così 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mete che sogno anche io ma al momento credo che se riuscirò ad andarci sarà in un secondo momento.. l’idea di andare all’estero in questo momento mi da un po’ di preoccupazione! ci sposiamo il 3 luglio e questa estate vorremmo fare una luna di miele alla scoperta delle migliori perle di mare d’Italia, anzi se qualcuno vuole consigliarci qualche località ben venga! Abbiamo amato molto la Sardegna e ci piacerebbe visitare la Sicilia o le isole Eolie. Consigli?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è un ottima soluzione anche questa

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io la penso come te!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi credo che il viaggio vero all'estero lo posticiperemo a tempi migliori... nel frattempo appena dopo il matrimonio potremo fare un viaggetto in Italia tipo tour della Sicilia o Costiera Amalfitana... qualche giorno di "lusso" giusto per goderci il post matrimonio!

    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓😓😓😓Chissà le Maldive
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti speriamo🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che in grosso stiamo li...Una ragazza ha detto che il Giappone nonostante si faccia il tampone con esito negativo bisogna fare la quarantena di 14giorni😨😨😨
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahimè sì.... nemmeno io me l'aspettavo, ma immaginavo che lì sono piu rigidi con le regole! Speriamo in buone notizie nei prossimi 3/4 mesi

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravi 😊 anche perché io il viaggio di nozze in Italia non voglio farlo, l’ho già girata parecchio e ho sempre tempo per farlo dopo quindi se c’è la possibilità preferisco andare all’estero
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😨😨😨😨 Anche il mio sogno....addirittura anche se il test risulta negativo...ottimo direi😱😱😱
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti, il primo preventivo ad agosto dal 2 al 16 era Giappone e Ko Samui 15 giorni comprensivo di Japan pass e mezza pensione 8200 poi un secondo preventivo 6800 non mi ricordo cosa toglievano. Io e il mio fidanzato abbiamo richiesto un altro preventivo con Giappone e Maldive, che stiamo attendendo. Inoltre, quando andammo in agenzia chiedemmo Giappone e Polinesia ma ci dissero che per 15 giorni non conveniva perché i voli dal Giappone alla Polinesia erano molto cari e di optare per qualche altra cosa vicino al Giappone, poi a loro piacere hanno messo Ko Samui.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 2 giugno e ho letto proprio poco fa che per molti stati tra cui il Giappone che è il nostro sogno c'è l'obbligo di quarantena all'arrivo di 14 giorni anche con esito negativo del test che fanno in aeroporto..... Quindi mi sa che per ora aspetteremo... Sperando in disposizioni migliori e piu easy per l'estate! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, lo meritiamo dopo tutto questo penare!❣️❣️
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero davvero che tu posso andare, che noi tutte possiamo andare a fare il nostro viaggio dei sogniSmiley heart

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità se non sono indiscreta quanto ti hanno chiesto? a me dal 8 settembre al 24, 10 giorni in Giappone comprensivo di Japan pass e 7 alle maldive €7200 mentre se volevo aggiungere anche 3/4gg a Dubai erano €8200
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione