Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia

Viaggio di nozze 2021

Camilla, il 2 Febbraio 2021 alle 11:33

Pubblicato in Luna di miele 110

Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre, speriamo di poter partire

Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre, speriamo di poter partire Smiley kiss

110 Risposte

  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora buon per te !!! Hai risparmiato sicuramente più di me 👏🏼👏🏼👏🏼💪🏼 Un bacio !!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ ❤ Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu devi fare quello che ti fa stare bene, se non ti senti tranquilla assolutamente non prenotare, deve essere una cosa bella ❤️ Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ha senso neanche spendere soldi in assicurazioni quando le compagnie aeree stesse ti tutelano ad esempio.. quasi tutte ti danno refound se non si parte.. ma queste cose le agenzie ovviamente non le dicono 🤓
    Ps io ho sempre viaggiato in lungo e largo e l anno scorso appena hanno aperto sono partita e per Natale di quest anno ho già prenotato oltre oceano.. quindi io proprio ferma non ci sto 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia agenzia se vede che la situazione non permette di viaggiare e la prima a bloccarmi il viaggio, io sono più che tranquilla con loro e ripongo la massima fiducia, ad ogni uno il suo mestiere 🤗
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma fate bene a far tutto... Sono io che sono anti viaggi, ho troppa paura di questa pandemia... Ho disdetto due viaggi.. 😢 Quindi io aspetto prima di poter ripartire ahahahhaha
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ha assolutamente senso ora fare pronostici considerando che al momento le frontiere sono praticamente tutte chiuse e non puoi uscire se non per validi motivi oppure facendo la quarantena rientrando
    Oltretutto bisogna assolutamente esser ottimisti ma anche realisti e le agenzie dovrebbero esser le prime ad esserlo consigliando l’Italia e l’Europa in primis
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti sono liberi di fare quello che vogliono, chi prenota chi no, chi aspetta l’ultimo minuto. A me sembra una follia rimanere fermi e non vivere 🤔 mio umile parere ovviamente. Se le agenzie di viaggio riescono a muoversi adesso dando dei preventivi significa che qualcosa si sta muovendo, di fatti prima non facevano prenotare assolutamente nulla. Poi ci sono mille assicurazioni che proteggono noi viaggiatori. Quindi io sono tranquilla, se poi la situazione si aggrava la mia agenzia e la prima a bloccarmi il tutto 🤗
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un altro anno no.. ma autunno inoltrato si
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo... Non capisco perché fanno preventivi.... Io aspetterei per il viaggio di nozze almeno un altro anno.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non faccio l’agente di viaggio come mestiere, ma se si appoggiano a delle assicurazioni blindando il viaggio, non vedo dove sia il problema 🤔 iniziamo a preoccuparci a luglio quando sicuro avremo le cose più chiare. Per ora non ha senso fare terrorismo inutile.
    Se le agenzie riescono a fare dei preventivi e mettere in sicurezza il viaggio meglio per tutti no ?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro ti conviene !!! Almeno vedi cosa ti propone la tua agenzia 🤗
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni. Credo che a breve inizierò ad informarmi anch'io ☺️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔🤔 non credo proprio ..
    Emirati arabi c’è ancora la quarantena obbligatoria a meno che tu non vada per lavoro e resti meno di 5 gg. Allora in quel caso hai solo obbligo di tampone. Su viaggiare sicuri.it ci sono tutte le info..
    al momento non si può andare fuori dall Italia ! ( a meno che tu non voglia fare quarantena al rientro ovviamente )
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In alcuni stati (esempio polinesia, Emirati arabi, Srilanka) non c'è quarantena obbligatoria ma solo il tampone obbligatorio, quindi teoricamente appena aprono le frontiere in italia, dovrebbe essere possibile viaggiare.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come possono le agenzie fare preventivi di viaggi extra ue che non si sa neanche se potremo andare in Europa.. soprattutto per nazioni come gli USA che sono ormai blindate .. a meno che non si voglia far quarantena in andata e ritorno non credo che le cose cambieranno prima dell autunno cioè prima che i vaccini comincino a girare seriamente in tutto il mondo e ci sia in ampia copertura !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto... Direi ottima idea così 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no almeno nella mia situazione non perdo nulla, posso disdire 31 giorni prima per qualsiasi motivo e se il giorno prima o anche stesso di partire fai che chiudano i voli o io o mio marito siamo positivi si blocca tutto e possiamo posticiparlo o annullarlo e avere tutti i soldi indietro
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene 🤗 noi abbiamo prenotato con le assicurazioni così siamo tranquilli
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di poter partire tesoro !!!! Dai dai pensiamo positivo !!! A luglio sicuro sapremo qualcosa
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a noi si... abbiamo fatto un viaggio blindato con le assicurazioni alla peggio disdiciamo e abbiamo i soldi indietro, che poi non perdiamo nulla perché non ho dovuto dare anticipo e nemmeno faccio la lista nozze li, quindi vado tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giurooooo! Quindi vi hanno dato speranze buone? 🙏
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha ma dai !!! Sul serio ?! 😍 noi ci sposiamo il 24 di luglio e partiamo se tutto va bene il 21 settembre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla,
    Le destinazioni che abbiamo scelto sono: Thailandia, Maldive e Dubai (perché facciamo scalo allora abbiamo deciso di rimanere una notte).
    Anche noi partiremo a metà settembre, stiamo aspettando il preventivo finale dall'agenzia per poter bloccare il tutto!! In ogni caso avendo un contratto potremmo decidere se annullarlo e posticipare tutto al 2022 oppure di farci ridare la somma e cambiare completamente la destinazione!!!Ovviamente speriamo di poter partire!!😊🍀
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente si possa viaggiare! Penso che opteremo per una metà ad oriente ☺️ Ma non prenoterò nulla senza prima essere certa di poter viaggiare senza problemi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla! Rido perché io sarò sposa settembre 2021 e abbiamo scelto lo stesso viaggio di nozze 😂😂😂abbiamo deciso però che è l ultima cosa che guarderemo.. Xke temo si andrà al 2021!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io devo ancora informarmi, mi sposerò ad ottobre ma per la situazione covid stiamo temporeggiando. Piccola domanda, ma nel caso in cui disdiciate il viaggio o lo rimandate perderete tutti i soldi?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Ottimo a sapersi, noi stiamo iniziando a muoverci adesso con le agenzie. Speriamo bene, in bocca al lupo per tutto e auguri! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ex sposa 2020, avevamo già prenotato il viaggio.. Giappone e Thailandia.. Ci han mantenuto lo stesso viaggio allo stesso prezzo partendo quest'anno nelle stesse date.. Spero davvero ma ho seri dubbi che si riesca a partire 😩
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato un Resort Kreta di 10 giorni,speriamo bene ma sono perplessa secondo me a da disdire
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato per la Grecia a dicembre ma sinceramente non so se si potrà viaggiare ho l'ansia a mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow davvero? 🤩 avete già un’idea del resort? Sepyó esservi utile il nostro agente di viaggio ci ha comunicato che i voli sono aperti e prenotabili da aprile in poi! Noi dovremmo partire ad agosto 🤞🏻♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione