Buon pomeriggio sposi, in quanti come noi rimarrete in Italia per il viaggio di nozze? Dove andrete e quanti giorni farete via? Agriturismo, hotel o b&b?
Noi resteremo in Italia perché abbiamo una bambina piccola e non vogliamo fare viaggi troppo lunghi, probabilmente andremo in Abruzzo in un resort per famiglie.
Noi siamo rimasti in italia...siamo partiti dalla nostra Sicilia e le tazze sono state: Calabria, Puglia e Campania..abbiamo organizzato tutto on the road e abbiamo soggiornato sia in hotel che B&B
Sole, mare caraibico, spiagge bianchissime, cibo sublime e gente sempre sorridente, da Siciliana non posso che consigliarti la mia regione. Storia, culture, isole. C’è tutto quello che si possa desiderare. (Mi manca molto) ❤️
Ciao Letizia, il nostro non è il viaggio di nozze ma dove andremo per una settimana in occasione del nostro primo anniversario a luglio; si trova a Marina di Ragusa, ma non conosco l’albergo, non ci sono mai stata ed è un regalo di mio marito: https://www.maisondetrazegnies.com/ Sembra bellissimo e adatto ad un soggiorno di totale relax.
Ciao noi andiamo una settimana a Cefalù in un hotel sulla spiaggia poi da lì 3 giorni da parenti ad Acireale, poi 4 giorni a Bologna e poi andiamo ad Avellino da mia mamma e da lì ci spostiamo un po' tra costiera e Napoli ❤️❤️❤️❤️❤️
Ne agriturismo ne hotel ne b&b. Andiamo in crociera: Genova,Marsiglia,Barcellona,Cagliari,Palermo e Roma. Faremo 1 settimana
Sposo Preciso
Dicembre 2022
Lecco
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si 😍 non nego che è un po’ più difficile organizzare ma ci riusciremo. Fa parte anche lui della famiglia e siamo solo più felici e tranquillo ad averlo con noi
Ciao noi ci sposeremo a fine dicembre e stiamo iniziando ad organizzare un tour dell’Italia. Siamo Lombardi e pensavamo di andare sicuramente in Toscana , Napoli / Positano .. , Umbria e poi valutare se andare verso Il Trentino per tornare alla base 😬 Il tutto con il nostro cagnolone 🐶
Visualizza messaggio citato
Bellissimo il trentino😍, spero di passare lì le mie ferie l'anno prossimo. È vero ci sono tantissimi bei posti da visitare.
Ciao allora all inizio eravamo x l'italia Sardegna poi dopo avere rimandato 2 volte ora andiamo in grecia
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi dobbiamo ancora iniziare a pensare al viaggio di nozze, ma vista l'incertezza del periodo penso staremo in Italia... Siamo entrambi trentini, quindi mi piacerebbe girare un'isola o comunque fare un tour al Sud. Siamo super indecisi, l'Italia è tutta bella 😅