Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Precisa Settembre 2025 Treviso

Video del matrimonio?

Ilenia, il 23 Febbraio 2024 alle 23:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Buonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto

42 Risposte

  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il video è essenziale. Credo che io lo consideri anche più importante delle foto stesse! È lì che rivivi l’emozione, senti le voci ecc
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dal mio punto di vista, il video sarebbe un bel ricordo

    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video no, noi non l'abbiamo fatto e non mi manca, ho un sacco di video degli invitati e molti li ho cancellati perché non li amo, le foto invece le guardo e riguardo....
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video si, 100 mila volte. E' l'unico ricordo che avrai del matrimonio.. meglio risparmiare su altro
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video assolutamente si
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia una cosa davvero tanto soggettiva.
    Noi abbiamo optato per non fare il video, nel nostro caso ci volevano 900€ in più e abbiamo riflettuto su questa cosa nemmeno troppo a lungo: abbiamo considerato che non lo avremmo mai riguardato perché non riguardiamo mai nemmeno i nostri video, che quando siamo in vacanza non facciamo mai video, gli unici video che abbiamo sono quelli con fm perché io mi sento assolutamente a disagio, odio la mia voca e non sopporto essere ripresa (per me sarà già una grande impresa farmi fare le foto, tanto che i fotografi oltre al prematrimoniale ci hanno proposto di vederci per un caffè più volte per prendere confidenza).

    Ho un’amica che si è sposata nel 2017 e non ha fatto il video e mi ha detto che per ora non ne sente la mancanza e che le sono bastati quelli fatto dagli invitati.
    Quindi noi assolutamente team video no, peró penso sia davvero soggettivo e che un conto è se spendo 2mila euro con il video compreso, un conto se oltre ai 1400€ di foto devo aggiungere pure altri 1000€ di video di 20 minuti
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video si! A noi sembrava superfluo e abbiamo deciso di non farlo ma poi mi ha fatto talmente piacere riguardare i video amatoriali dei nostri amici, che mi sono amaramente pentita di non aver avuto un prodotto professionale.


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video perché sono ricordi che negli anni avrai piacere di avere
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente video si! Almeno secondo la mia opinione e gusto. Le foto saranno un bellissimo ricordo, ma il video ti trasmette proprio le emozioni del momento.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sì perchè anche noi eravamo dubbiosi sul video, ma abbiamo deciso che lo faremo.
    Così siamo sicuri di non pentirci in futuro di non averlo fatto . Vogliamo avere sia il ricordo delle foto ma anche delle emozioni che si possono vedere solo con un video.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione