Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2024 Pavia

Video sì o video no?

Ilaria, il 25 Luglio 2023 alle 09:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
Ciao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva.
Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?

45 Risposte

• Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo posti la domanda e abbiamo deciso di fare anche un mini video circa 20 minuti. Le foto per quanto belle non sono emozionanti come il video. E mi piaceva tanto l idea di sentire le voci. Il nostro video non sarà fatto solo da sottofondo musicale ma ci saranno delle parti dove ci sarà la nostra voce e avrò un video messaggio della mia nonnina che cmq ha una certa età e l idea di risentire la sua voce e vederla quando non ci sarà più mi emoziona molto
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sarà il video e le foto quelli che ti rimarrà quindi assolutamente si
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda potrà rimanere su uno scaffale per anni a prendere la polvere, ma nel momento di voler rispolverare vecchi ricordi da far vedere a nuovi amici, a dei futuri figli o anche solo per voi non ve ne pentirete di averlo fatto e di averlo li disponibile per quando volete.

Quello di mia sorella l’abbiamo usurato il primo anno per farlo vedere ai parenti che ci venivano a trovare, e ormai l’avevamo memorizzato. Ma ad oggi distanza di anni, 16 anni, è bello poterlo rivedere insieme alla foto. Ridiamo e piangiamo come all’inizio.
    Io al mio lo vorrò in tutte le copie possibili cd, file su chiavetta per essere sicuri
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo guardo e mi emoziono
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io mi sono posta le tue stesse domande e mi sono detta che non lo riguarderei mai più quindi non l'ho fatto. Ps. Ho il video della mia discutussione di laurea mai guardato in 9 anni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si… io a volte lo riguardo e comunque l’emozione provata vedendolo è ineguagliabile 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho votato si perchè mi sono pentita di non averlo fatto a posteriori. Mi sarebbe piaciuto avere unvideo che mixa i vari momenti del giorno del matrimonio, unito a qualche momento del giorno prima, ho visto dei lavori bellissimi fatti a amici che si sono sposati. Secondo me è un ricordo bellissimo da rivedere, oltre alle fotografie che sono la cosa più importante. Il video trasmette molto se trovate un bravo videomaker. E' vero, è una spesa non da poco ma resterà un bellissimo ricordo. Mi sarebbe piaciuto rivedere l'entrata dello sposo che nessuno ha filmato :-(.

Altra opzione è mettervi d'accordo con qualche invitato per farvi fare il video nei momenti che lo desiderate.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quante volte lo riguarderemo, ma rimane comunque un bel ricordo secondo me. Anche perché magari nel video si ritrovano momenti che nelle foto non traspaiono
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo, io ci tengo ad avere il ricordo. Ovvio non lo si guarda sempre, ma riguardarlo a distanza di anni e rivivere le emozioni è bello secondo me
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto ci costava troppo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò anche il video e per me ne vale la pena. Con il video catturi momenti che le foto (per quanto bravo sia il fotografo) non possono catturare Smiley smile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si il video si fanno ancora è anche molto belli ormai! Noi lo facciamo perché anche un bellissimo ricordo dopo per vederlo e farlo vedere hai nostri amici e genitori
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi il video non lo avremo... abbiamo optato per solo foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione