Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Marzo 2025 Roma

Video sì o video no ?

Martina, il 31 Gennaio 2024 alle 15:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
Ciao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?

45 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il video è irrinunciabile. Ho anche chiesto il video integrale della cerimonia. Io amo riguardare vecchi video e rivivere le emozioni del momento e di certo non può mancare quello del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì! Anche noi eravamo combattuti all'inizio considerando tutti i costi e le spese che ci sono nell'organizzazione di un matrimonio. Però poi abbiamo anche pensato che quanto sarà bello rivedere quella giornata tra 10/20/30 anni? Poter mostrarla ai figli? Rivedere magari i nonni?

    Questo ci ha fatto decidere di cercare un video maker

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Ho fatto un post a riguardo proprio qualche tempo fa appena ricevuto il video. Le foto non bastano.. è vero che i prezzi possono essere elevati, (noi c abbiamo messo mesi per trovare persone oneste che non chiedessero un rene) e siamo rimasti molto contenti. Ovviamente è questione di priorità e scegliere su cosa tagliare. Noi non abbiamo fatto segnaposti, wedding bag, servizio prematrimoniale e l'album probabilmente lo faremo noi, abbiamo fatto allestimenti floreali semplici e solo in chiesa. Le partecipazioni abbiamo cercato di spendere il meno possibile e così via...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è un VIDEO ASSOLUTAMENTE DI. Io non ero a favore del video, ho "accontentato" mio marito. Oggi, a distanza di oltre 3 anni ti dico che a tornare indietro non avrei alcun dubbio. Non è vero che le foto le guardi di più, io non ricordo l'ultima volta che ho tirato fuori l'album, mentre il video ad ogni anniversario ce lo guardiamo ed è un'emozione unica

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio per questioni di budget abbiamo deciso solo per le foto. Al momento non ho sentito la mancanza del video
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rinuncerei mai al video, taglierei su altre spese se è un problema di budget.
    Secondo me è uno dei ricordi più vivi del matrimonio, per poterlo rivivere, per vedere le vostre emozioni e quelle degli invitati. È solo un giorno che vola velocemente e alcune cose magari le perderai.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è un bel ricordo, ma a me hanno chiesto 1300 + iva 😣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo molto di più al video che alle foto per esempio. Nel video puoi sentire le voci e cogliere ogni espressione. Per me è una cosa speciale
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sì perché noi lo avremo, abbiamo intenzione di farne copie anche per i genitori e di riguardarlo ad ogni anniversario, ma è molto soggettivo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto taglierei su altro, per noi è troppo importante 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente non lo eviterei... tutto ciò che lega ad un ricordo per me è essenziale

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono amante delle foto quindi farò solo quelle, mi piace ogni tanto andare a sfogliare gli album e quando le vedo i ricordi per me sono nitidi.
    Poi per curiosità ho chiesto al mio fotografo quanto viene a costare un servizi del genere: dai 2000€ in su.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le foro s belle ma il.video permette di rivivere momenti e negli anni rivedere parenti ke nnci saranno più... muoversi, sorridere ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione