Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Vinci una luna di miele da sogno✈️🏝️ Partecipa qui 👇😍

Alessia, il 2 Settembre 2024 alle 15:35

Pubblicato in Matrimonio.com 325

Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport! ✈️ Iscriviti su Matrimonio.com o conferma la tua email e password qui ✈️ Contatta i fornitori del...

Community! 😊

Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso?

Come?

È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!

✈️ Iscriviti su Matrimonio.com o conferma la tua email e password qui

✈️ Contatta i fornitori del sito di 3 categorie diverse per ottenere i timbri sul tuo passaporto

✈️ Ottenendo i tre timbri sul tuo Wedding Passport, vincerai diverse sorprese 🎁 e parteciperai all’estrazione di un fantastico viaggio di nozze

✈️ Se raggiungi 4 timbri sul passaporto, raddoppi le possibilità di vincita della luna di miele

Per iniziare a volare verso la tua luna di miele da sogno, clicca qui 👇👇👇

AD_4nXdBNq9ad-DbbPyigDqOGOJ4Kp2aCeSRSf6_UOJnOVZdTj9a1PPH-_T8U2TwJkeAElXgoBol_vyh2syQz-P61BiTvbaYgywTgk6ENO0j_Fct0wd7m7wP6kHmxPGhV61Yd-EAcvkviMq1XeLkL9bDSh50ta0?key=4VyPEx_0Dq7WUkh7iagRrQ🔷 Questo concorso è rivolto alle coppie che si sposano tra il 2 settembre 2024 e il 30 settembre 2025.
🔷 La luna di miele deve svolgersi tra il 1º novembre 2024 e il 31 dicembre 2025.
🔷 Il Wedding Passport deve essere completato entro il 14 ottobre 2024
🔷 Leggi le basi legali del concorso e le FAQ qui!

Quale destinazione sceglieresti o hai scelto per la vostra luna di miele da sogno? 🥰

Diccelo nei commenti!

325 Risposte

• Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Lo stesso capita anche a me.

• Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, ma cosa vuol dire timbri sul passaporto? Io ho trovato praticamente tutti i miei fornitori tramite matrimonio.com. Li ho cercati tramite il motore di ricerca, contattati per chiedere preventivi e confermati laddove scelti. Di fatto è possibile visualizzarli sul mio profilo! Devo fare altro? Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono iscritta a matrimonio.com da taaaanti mesi ma mi dice utente non trovato 😑
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 😍 che bella iniziativaaaa!! Sto provando a iscrivermi ma mi segnala che l’utente non esiste usando le credenziali di matrimonio.com, possibile che ci sia qualche problema?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto e prenotato per il Kenya….partiremo il prossimo primo novembre 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione