Ragazze...non potete capire che giornata..sono andata al san Gerardo a Monza per la visita di controllo dopo aver scoperto dei valori della tiroide un po'alti..ho trovato 2 donne(una specializzanda e una dottoressa ) che mi hanno trattata come un pezzo di carne sdraiata sul lettino!!a parte che non mi aspettavo una visita "interna"oggi dato che in teoria era solo x discutere della tiroide e poi perché domani ho la morfologica, ma parliamo del MALE atroce che mi hanno fatto durante l ecografia interna e la visita vera e propria!!!e mi rimproveravano pure perché non restavo rilassata sul lettino mentre mi ravanavano come un'urna del lotto!!non mi hanno degnato di una spiegazione, parlavano solo tra di loro come se io non ci fossi, mi hanno lasciato 4 fogli spiccicati di ricette e impegnative x esami E MANCO ARRIVEDERCI!!
Sono davvero delusa....spero il reparto maternità sia piu umano dato che partoriró li...ma vi assicuro che oggi uscendo dall ospedale mi veniva da piangere da come mi sono sentita offesa...2 macellaie! 
Fotografi garanzie ANFM