Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2022 Catanzaro

Vita di Coppia dopo il matrimonio!

Michela, il 13 Ottobre 2022 alle 16:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Lavoriamo entrambio sia io che mio marito e la vita di coppia non è facile, ma ci stiamo orgaizzando al meglio per fare in modo che ogni attimo sia condiviso. Abbiamo acquistato una lavagna per segnare la maggior parte delle cose da ricordare l'uno all'altro.

7 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 17 Ottobre 2022 alle 11:32
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho scaricata anche io! Vediamo se Fm vorrà utilizzarla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riflettevo su questo qualche giorno fa.

Noi conviviamo da quasi 3 anni, dopo 8 anni di storia a distanza. Lavoriamo entrambi, usciamo di casa alle 8:30 al mattino e torniamo la sera alle 19:00. Facciamo colazione e cena ogni giorno assieme, cerchiamo di andare in palestra insieme almeno un giorno a settimana, e passimo sempre insieme i weekend!

Rispetto agli 8 anni a distanza e' oro!!!

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati 4 mesi fa ma conviviamo da 4 anni quindi oramai siamo rodati, ci sono gli alti ed i bassi come in tutte le coppie ed il tempo che passiamo insieme è la cena la sera e dopo cena (salvo nostri impegni, nn sempre quindi) e la domenica (il sabato abbiamo impegni divisi), insomma nn ci vediamo molto ma in questo noi abbiamo trovato il nostro equilibrio
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro tutto il giorno rientro alle 19 la sera e a volte nella pausa pranzo. Mio marito fa l'infermiere quindi non è sempre facile organizzarci con i suoi turni. Ma non ci lamentiamo! Sicuramente non è facile ma dopo 16 anni insieme a superare mille e mille cose questo è poco!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, anche noi purtroppo il tempo che passiamo assieme è molto limitato... arriviamo casa da lavoro entrambi alle 19.15 e il tempo per stare assieme è poco.. concentrato principalmente il fine settimana, destinato per le faccende domestiche. Anche noi abbiamo adottato il sistema di scrivere le scadenze della lavagnaSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo suggerimento grazie mille!!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per non dimenticare qualsiasi appuntamento lo segniamo su un'applicazione si chiama family wall alla quale entrambi abbiamo accesso Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione