Continuiamo con il test di coppia di questa settimana! Accettereste o no di vivere con la mamma di uno dei due? Prossima domanda -> Fm in discoteca da solo: lo accetti o no?
Amo i miei e i suoi ma non potrei mai vivere insieme o vicino a loro penso che si perde l‘intimita di noi due appena facciamo qualcosa sono al corrente di tutto ..
Noi viviamo nella casa sopra quella dei suoi..quindi li vediamo tutti i giorni per salutarci ma poi loro entrano in casa loro e noi in casa nostra e per mia grande fortuna ognuno si gestisce la propria vita all'interno delle proprie 4 mura!! ovvio che se serve un aiuto c'è sempre la disponibilità da entrambe..ma è diverso che vivere assieme..no no nella stessa casa 24h al giorno no categorico!!
Sposa VIP
Maggio 2020
Napoli
XXXX🍀 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel weekend mi trasferisco a casa di fm con i miei suoceri, ma vivere proprio direi non sarebbe ideale
Credo che non sia la soluzione migliore... Xke se capita un litigio tra me e lui la mamma si intrometterebbe sicuro andando a suo favore Anke quando sbaglia.... È una situazione già capitata
Sebbene io abbia un bel rapporto con mia suocera è comunque bene che le vite restino separate, okay che ci vediamo ogni tanto ma vivere nella stessa casa NO!!!
Super Sposa
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
😂😂😂😂be dai e la verità 😂😂😂
Condivido perfettomente anche i miei suoceri sono bravissimi ma no grazie
Sposa Abituale
Giugno 2019
Palermo
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
... muoio ...
Super Sposa
Settembre 2019
Milano
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E bravissima mia suocera e mio suocero ci mancherebbe ma non ci sarebbe privacy. Se voglio dormire come a casa senza maglia non potrei. Se mi va di fare un peto non posso, se devo litigare con FM non avrei libertà. Nono grazie ma ognuno a casa propria.
Fino ad un certo punto si ma poii ognuno per le loro strade la vedo una cosa di privacy se vuoi litigare con il tuo partner a me darebbe fastidio l’intromissione