Continuiamo con il test di coppia di questa settimana! Accettereste o no di vivere con la mamma di uno dei due? Prossima domanda -> Fm in discoteca da solo: lo accetti o no?
Allora io cn i miei suoceri ho un bel rapporto si ci vado a mangiare e quando mi metti li x fare i piatti mia suocera nn vuole e io devo insistere xké nn voglio ke pensa ke sono una nulla facente è ridere.... avvolte ci vado pure a dormire. no posso dire ke si fanno gli affari loro. Loro nella loro stanza e noi nella stanzetta. Mi fanno sentire a casa non ho problemi, però io mi sposo x avere la mia casa cn mio marito e un bebè...
No!!!!!! C’e stata l’idea di andare a vivere da loro (loro sopra noi sotto,case divise ma entrata del cortile in comune) per fortuna abbiamo comprato casa x i fatti nostri (anche se siamo a 300 metri da loro 😔)
Adoro mia suocera perché è una Signora intelligente e in gamba... Infatti sono sicura che lei stessa non accetterebbe che il figlio rimanesse attaccato a lei. Lo fa già ora a spronarlo.