Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Voi cosa fareste?

Gilda, il 26 Aprile 2021 alle 16:48

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi fa che non verrà perché non sa la situazione con il covid con gli spostamenti, e non è facile...
Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi fa che non verrà perché non sa la situazione con il covid con gli spostamenti, e non è facile muoversi per lei, rischioso prenotare se annullano, paura delle varianti, quindi è decaduto tutto, invito, parlarne, ecc ecc..ora questo me lo ha detto quando eravamo forse a febbraio, piene zone rosse, voi ora glielo chiedereste se ci ha ripensato o aspettereste un suo cenno? Non vorrei "elemosinare" la sua presenza, nonostante abbia voglia di chiederglielo perché hanno riaperto i viaggi, poi lei è anche vaccinata...ditemi i vostri pareri in merito 🙏

43 Risposte

  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l'ho scritta e ha detto che non verrà perché il tempo è poco e poco economico come viaggio, poi si deve riprendere le cure a un occhio e non è una cosa breve...diciamo che lo sapevo ma ho voluto provare 🙈😪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo chiederei, male che vada ti dice ancora di no e amen, avrai la tua certezza, però chissà magari ha cambiato idea ma aspetta un tuo cenno 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io sono del parere che lei in primis dovrebbe desiderare di esserci (chissenefrega s perdo i soldi di un biglietto aereo), quindi attenderei un suo cenno e se non ci sarà avrai capito che tipo è.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie testimoni sono le mie migliori amiche (io son stata la loro), vivono entrambe in Sicilia mentre io a Torino. Il matrimonio si svolgerà qui in Piemonte. Nessuna delle due ha fatto il vaccino eppure non si perderebbero mai il mio matrimonio. Idem le altre due mie amiche che vivono sempre giù. Detto ciò mi farei due domande sul vostro rapporto, cioè solo tu sai che rapporto avete e solo tu puoi capire se la sua è davvero paura o se non ha voglia di menate varie tra volo, tampone ecc.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni molto chiediglielo di nuovo, poi in base alla sua risposta capirai se le farà piacere esserci o se devi trovare qualcun altra
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che devi richiederlo ,ti sposi tra poco ( almeno riesci a fare le tue valutazioni)
    Se è vaccinata non avrà problemi a spostarti ,tutto il resto saranno scuse.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi che avrei piacere ad averla con me quel giorno e che ci tengo, se è vaccinata non avrà problemi a spostarsi... se mette altre scuse lascia perdere e farai tu le tue valutazioni su di lei e sul vostro rapporto 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure può anche essere che le sue paure siano talmente tante che non se la senta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lei ti ha informato con tanto anticipo che non sarebbe venuta al tuo matrimonio, avendo anche ricevuto la proposta per un ruolo così importante, credo che non sia solo per il virus, ma perché non sia veramente interessata a partecipare. Per cui non farei nulla, se lei vorrà ti chiamerà
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe essendo amiche potresti chiederglielo, non è elemosinare! È una tua amica a cui tieni molto e con cui ti piacerebbero condividere questo giorno bellissimo. Poi se lei non sela sentirà ti dirà di no. Ma tentare non nuoce!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la contatterei. Magari, lei aspetta proprio questo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione