Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Voi farete comunione o separazione dei beni?

Mary Magda, il 6 Settembre 2015 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
E perché avete deciso così ?

34 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 7 Settembre 2015 alle 18:13
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, mi sembra un ragionamento molto superficiale e deludente detto da un professionista che ti dovrebbe indirizzare e fare capire le cose nel modo giusto.Io e il mio fm abbiamo appena aperto un conto in comune, quindi non esistono soldi miei e suoi ma nostri. Nonostante ciò faremo la separazione dei beni perché io sono uns libera professionista con un lavoro che può presentare dei rischi dal punto di vista civile. Se dovesse succedere qualcosa si potrebbero rivalere solo suoi miei beni e non su anche quelli del mio fm. Si tratta solo di una precauzione per evitare problemi in seguito e ti ripeto, per alcuni, tra cui me, per questioni lavorative diventa un obbligo. Questo non vuol dire che quello che è mio è mio e quello di mio fm suo.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Separazione, e non significa non condividere quello che si ha con il proprio marito, è una tutela anche della famiglia in realtà.