Ciao a tutte (e tutti),
è da un po' che vorrei aprire questo post ma poi rinuncio perchè mi sento stupida, però vorrei il vostro consiglio.
Sto con il mio fidanzato da poco più di un anno, conviviamo da quasi subito dopo e, nonostante questo, abbiamo iniziato a parlare da subito di matrimonio e figlio, soprattutto perchè non siamo ragazzini (35 io, 33 lui) e quindi volevamo capire se le nostre intenzioni per il futuro fossero simili o no. Io spesso gli faccio qualche frecciatina, gli dico che non vorrei sposarmi a 40 anni... niente di male, è solo un numero... ma il senso della mia frase è dovuto all'orologio biologico. Per lui sembra che ci sia sempre tempo ma perchè proprio non fa i conti correttamente secondo me
Per esempio mi diceva un paio di mesi fa che gli sembrerebbe giusto avere un figlio più o meno quando suo padre ha avuto lui, cioè tra un anno, peccato che ecco... non è che un figlio si faccia in due giorni, tanto più che sono circondata da persone (tra cui mia sorella) che hanno o hanno avuto difficoltà a rimanere incinta.
Detto questo io vorrei, e lui lo sa, sposarmi prima di avere un figlio (se succede il contrario va benissimo, ma preferirei fare le cose un passo alla volta), so che non stiamo insieme da molto ma abbiamo un'età e un bagaglio di esperienze passate che ci fanno dire e capire se sia la persona giusta o meno.
Ho pensato che la proposta potesse arrivare per l'anniversario o il compleanno, ma niente, tutto tace. Io vorrei parlargli di questa cosa ma non so come affrontare l'argomento, perchè non voglio pressarlo o altro, solo fargli capire che, citando Harry ti presento Sally, "quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Qualcuna c'è passata? Cosa mi consigliate?
Grazie di cuore
Fotografi garanzie ANFM