Ciao io le sto facendo da sola. Ho preso tutto su Amazon, wish e cartoleria. Sto facendo i ventagli, metterò dei fazzoletti e se le trovo una mascherina chirurgica fasciata singolarmente. Devo valutare se mettere il cono di riso o no all'interno. Voi?
No, io le ho prese in una farmacia sotto casa: le avevo viste sul web e per caso il giorno dopo le ho beccate in farmacia, e il costo era simile quindi non ho fatto l'ordine on line
Visualizza messaggio citato
Ah si li avevo visti ma mi sembravano un pò troppi per me🤭 mentre il gel igienizzante? Avevo visto anche le salviette igenizzanti
Ciao!! Li ho cercato come una pazza. Alla fine li ho presi on line, ma ne ho presi 450 pacchetti (praticamente ho fazzoletti x i prossimi 5 anni!). Abbiamo staccato a mano l'adesivo blu di chiusura e l'abbiamo sostituito con un adesivo a forma di cuore preso su amazon. Mentre sull'altro lato abbiamo messo l'adesivo con i nostri nomi Ti lascio il link dei fazzoletti:https://shop.byness.it/it/fazzoletti/103-fazzolettini-mini-di-carta-3-veli.html
Le ho fatte io con power point e poi le ho stampate !
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non sono invadente posso chiederti che tempi di consegna ci sono da Aliexpress e amazon??? Non mi sembrava affidabile Aliexpress pensavo non arrivassero.
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie milleee le etichette dopo le hai fatte fare?
Ti dico la verità ancora non le ho fatte perché avendo rimandato ci siamo bloccati con tutto sopratutto perché abbiamo 200 invitati e non sapremo fino si DPCM ma ho preparato per il momento 144 bag che era il numero dei ventagli che comprai in lotto 😅 non ho fatto un conto preciso ma considera per le caramelle ho preso le scatoline su Amazon e le caramelle a euro spin avrò speso circa 1.20 a scatolina , l’acqua viene 0.15 centesimi, i ventagli lo pagai meno di 1€ .. totale forse sui 6€ considera che tag ecc mi sto facendo io !
Sposa Precisa
Luglio 2022
Agrigento
Luigia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima hai mess proprio tutto !! Se non sono invadente posso chiederti quanti ne hai fatti ? E quanto ti è venuto a costare tutto??
Ciao... Queste sono quelle che avevo fatto io... Io avevo comprato delle semplici buste bianche e le ho decorate secondo il mio tema. Se le fai tu è sempre meglio, xké scegli tu cosa mettere e sopratutto scelta di prezzo di ogni singolo accessorio
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste sono molto belle!!! Noi non le faremo, perché non le reputiamo utili, però son carine
Ventagli Amazon, Ali cara per questo articolo Salviettine per lacrime ho comprato dei pacchi di Lucart, ecologici e riciclati, qualità top Salviettine igienizzanti e coccarda auto Amazon, fai una ricerca ci sono ottimi prezziSalvatacchi mi sarebbero piaciuti ma avrei sforato il budgetGli adesivi con la scritta “TnkU “ suAli, ce ne sono moltissimi, scorri le pagine perché i prezzi convenienti sono quasi alla fine Le bolle di sapone non le ho prese perché ho paura possano macchiare i vestiti.
Sicuramente a farle da sola risparmi... Io ho cercato e non ho trovato bags complete "economiche" ..ovviamente se ne devi fare tante.. Quindi se ne devi fare tante in realtà sicuramente, se hai tempo voglia e fantasia, potresti farle in autonomia 🤗 io penso che farò così 🤗
Wow!!! Super prezzo! Io facendo due tre conti adesso, guardando su AliExpress Per circa 60 bags andrei a spendere 150€ Con - ventagli - salviette per lacrime- salviette igienizzanti - coccarda macchina - salvatacchi - sacchetti e adesivi - bolle di sapone È molto o ci può stare?
Ciao, io le sto facendo da sola. Ho comprato le bags su MarthasCottage con il BlackFriday, il resto tra Amazon e AliExpress. Metterò all’interno: ventaglio, caramelle, salviettine igienizzanti e profumate, kit cucito, Lima per le unghie, cerotti, forcine per i capelli, fazzoletti, acqua con etichetta personalizzata, coccarda per l’auto! Mi sono data un budget di 2€/bag e ci sono rientrata alla grande: ho speso 100€ per 50bags.
Ciao, io le ho fatte solo per i bimbi con bolle di sapone e un libro magico da colorare
Sposa Precisa
Settembre 2020
Salerno
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho fatte bianche trasparenti dentro c'era un ventaglio un orchidea un conetto di riso ed una pergamena fatta da me con una frase di madre Teresa di Calcutta. Il tutto se né occupato il fioraio io ho fatto solo le pergamene