Visualizza messaggio citato
Noi coni con riso fuori fine settembre non credo servirà ventaglio o acqua...essendo donna in ogni borsa sempre per evenienza si mettono fazzoletti quindi non la reputo necessaria 😊
Io pensavo la stessa cosa. Poi l'anno scorso sono stata a due matrimoni e direi proprio che il ventaglio e la bottiglina di acqua mi hanno consentito di godermi a pieno la cerimonia.
Anche noi matrimonio di fine settembre. In realtà all'inizio le reputavo assolutamente non necessarie. Poi l'anno scorso ad un paio di matrimoni mi sono resa conto che sono essenziali... Io le farò e metterò dentro un ventaglio, mini bottiglietta di acqua, fazzoletti e caramelline. Sono indecisa se mettere anche coni riso oppure se fare il classico cesto fiori la chiesa. Le farò posizionate direttamente sulle panche dal fioraio.
Io ho segnato sì perché mi è sempre piaciuto trovarle e le farò, ma chiaramente non è fondamentale. Se ne può fare serenamente a meno ☺️ io metterò libretto messa, fazzoletto, ventaglio e forse caramelle
Penso sia utile se il matrimonio è proprio bei mesi più caldi tipo luglio e agosto così da poter mettere un ventaglio tra le varie cose, altrimenti dovresti mettere solo il libretto messa che puoi posizionare sui banchi e i fazzoletti per piangere ma sicuro li avranno già 😎 🥲😂
Allora io all’inizio le volevo fare assolutamente! Poi ad agosto sono andata ad un matrimonio e le WEDDING BAG erano sparse per la location alcune neanche aperte! Quindi, dato che alla fine costano anche abbastanza ho preferito lasciar perdere!
No nulla in particolare in realtà già facciamo mega bomboniere due in realtà perche c'è anche battesimo e investiamo su bere e mangiare
Ciao, noi ci sposiamo direttamente in location e la stessa organizzatrice ci ha consigliato di lasciar perdere, perché loro allestiscono già acque aromatiche di benvenuto e poi conetti con riso e petali e bolle di sapone, poi se volessimo aggiungere altre cose loro sarebbero disposti ad allestirle con delle ceste, quindi le bag a quel punto risulterebbero inutili
Mi sono sposata il 20/09 e non ho fatto weddingbag. L'abbiamo fatta solo come segnaposto per i bambini con dentro bolle di sapone e libro con pennarelli ad acqua