Altra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Dipende un po’ cosa si intende mettere al suo interno. A me piace molto l’idea ma non so quanto possa essere funzionale e comoda per gli invitati. Sono ancora indecisa
Superflue: le considero una coccola in più per gli ospiti, soprattutto nei periodi estivi ove il caldo può diventare insopportabile, ma non sono obbligatorie, sono una spesa in più! Io comprerò ventagli e salviette rinfrescanti ma è una decisione mia. Fuori dalla chiesa, forse, faremo trovare un carretto con granite e acqua fresca. Ma ripeto, è soggettivo!
Vorrei farlo per cui ho votato indispensabile, non avendo un wedding coordinator pensavo che grazie alla wedding bag potremmo far capire alle persone cosa fare e quando. Per esempio, oltre al classico ventaglio mettere i petali o riso da buttare dopo il matrimonio, così che tutti sicuramente avranno qualcosa. E le fiaccole da accendere alla torta
Le trovo inutili e anche un po' fuori luogo. Non vedo per quale motivo regalare agli invitati cose che sicuramente hanno già in borsetta. E se ci fosse qualcosa di veramente particolare da distribuire, meglio metterlo in altri contenitori piuttosto che fare borse individuali.
Superfluo. Tutto il contenuto può essere dato agli ospiti senza fargli portare in giro una bag tutto il giorno 😅 (io all’inizio le volevo fare, poi ho capito la logistica e ho lasciato perdere)