Care, oggi ho sentito la wedding planner che coordina lo staff del locale al quale ci siamo affidati per il nostro matrimonio. Si tratta di un servizio in più che loro offrono e oltre all'organizzazione del pranzo lei coordina gli allestimenti delle sale, la mise en place, il tavolo sposi, quello della torta ecc.
Le ho chiesto in particolare se avesse dei contatti di copisterie di zona ai quali affidarci per gli inviti e... insomma mi ha detto che siamo troppo in anticipo se il matrimonio è a giugno e che solitamente gli inviti si spediscono due mesi prima!
Poi ci ha chiesto se noi avevamo qualche idea sul tipo di tema per il matrimonio. In verità non abbiamo scelto un tema ma solo i colori (il bianco e l'azzurro). Ci siamo sentiti un po spaesati perché pensavamo che le idee le proponesse lei. E ora che tema scegliamo? Che tipo di allestimento? 😅
A noi piaceva l'idea di un matrimonio classico ed elegante... ci è venuto in mente un allestimento con le lanterne però mi sembra banale... voi cosa ne pensate? Avete qualche idea? Intanto restiamo in attesa del suo catalogo per gli inviti...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Fotografi garanzie ANFM