Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola Mauri
Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza

Wedding Planner o Organizziamo tutto Noi???

Fabiola Mauri, il 17 Febbraio 2020 alle 20:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Vorrei sapere se per il Vostro giorno più importante vi affiderete ad un Wedding Planner oppure organizzerete tutto voi. Noi abbiamo pensato a tutto da soli e vi confessoche si è stato impegnativo e faticoso ma poi si viene ripagati da tutti i complimenti ricevuti.Aspetto le vostre risposte e...


Vorrei sapere se per il Vostro giorno più importante vi affiderete ad un Wedding Planner oppure organizzerete tutto voi.
Noi abbiamo pensato a tutto da soli e vi confessoche si è stato impegnativo e faticoso ma poi si viene ripagati da tutti i complimenti ricevuti.Aspetto le vostre risposte e opzioni!

56 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essí, assolutamente 😊 vedi tante idee prendere forma con le tue manine e ti senti davvero soddisfatta... Oltretutto il pensiero di pagare più di 1000 euro per una terza persona mi mandava al manicomio, quando potevo farlo io gratis 😅
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, sono soddisfazioni vero? 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione io devo ringraziare mia cognata sempre pronta a darmi consigli e suggerimenti per realizzare le mie idee!

    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ecco i segnaposti fatti da me
    Wedding Planner o Organizziamo tutto Noi??? 1Ed il tableau mariage anch’esso impaginato da meWedding Planner o Organizziamo tutto Noi??? 2


    • Rispondi
  • Khadija
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Khadija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte è bello organizzarsi il matrimonio, dall'altra no perché tra incertezze, la non conoscenza di qualcosa ti porta ad affidarti ad una persona competente, sicuramente si vive quel periodo più serenamente. Io al momento non ho ingaggiato nessuno e penso che farò tutto da sola.
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero e poi sono ricordi che rimarranno per sempre!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , cosa stai organizzando come segnaposti e tableau ?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli e ci siamo riusciti benissimo 😊
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sicuramente si risparmiano soldi che posso essere investiti in altro però per esperienza posso assicurarti che è un bel impegno e ci vuole molta dedizione per far sì che tutti i dettagli siano perfetti!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 si secondo me è la meglio...!!!! Moi invece solo io e lui...q🥰
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, avevano voce solo mia cognata e ovviamente mio marito 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne uscirete sani, salvi e orgogliosi di quello che avete creato insieme 🥰
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io te lo confesso! Maniaca del controllo 😆
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli... una bella fatica se pensi che nel mentre stiamo anche ristrutturando casa. Ma sono convinta che ne usciremo sani e salvi Ahahah
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo sopratutto le ultime settimane sono un delirio



    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla ma gli ultimi mesi ero esaurita 😅 tornassi indietro mi appoggerei subito a qualcuno per aiutarmi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto da sola.. sono maniacale 😝
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli!!!💪🏻💪🏻💪🏻 volevo avere io tt sotto controllo e ke nessuno mettesse bocca sul mio matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizziamo tutto noi, non vale la pena di spendere per un wedding planner!
    • Rispondi
  • Fabiola Mauri
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Fabiola Mauri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? Cos’è andato storto??
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto da soli ma mi sono pentita, tornassi indietro mi affiderei ad una wedding planner
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io all’inizio non l’avevo proprio presa poi quando abbiamo scelto le bomboniere abbiamo scoperto che lei che ce le faceva era pure wedding planner... alla fine abbiamo deciso di prenderla anche per quel servizio... si occuperà di tutto l’allestimento della location e sarà presente tutto il giorno a coordinare! Onestamente sono felicissima di questa scelta perché è proprio in gamba e mi fa ragionare su cose che da sola non avrei mai pensato... sicuramente io da sola sarei andata in crisi mentre adesso sono sicura del successo che avrà l’allestimentoSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo tutto noi perché è anche questo bello ed emozionante del matrimonio😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono talmente appassionata nella scelta e organizzazione di queste cose che preferisco fare tutto da me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione