Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo

wedding planner si o No?

Giovanna, il 29 Settembre 2021 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao Sposine, state valutando la scelta della wedding planner o preferite il fai da te?.

Quale secondo le vostre esperienze è la scelta giusta?

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 30 Settembre 2021 alle 12:32
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi la wedding planner non serve perché tanto per cominciare ci siamo presi in anticipo, abbiamo pochi invitati e riusciamo a fare tutto con calma pur avendo i nostri impegni di lavoro e quant'altro. Siamo contenti di come stiamo organizzando

• Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non avrò la Wedding Planner. Fortunatamente ho molto tempo libero e le idee molto chiare, inoltre ho iniziato un anno e mezzo prima con l’organizzazione e sto curando molti dettagli.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho adorato la mia wedding planner, la sceglierei altre mille volte. È stata la scelta migliore per noi, vivevamo a Milano, ci sposavamo in Campania e il mio FM lavorava in Sicilia in quel periodo, lei e il suo team ci ha aiutato a realizzare il nostro sogno in tutto e per tutto, seguendo i nostri gusti e togliendoci le rotture di scatole, le chiamate le video sono state tante in quei mesi, ma ne è valsa la pena.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono affidata alla wedding planer,anche xké dove farò il matrimonio e al norditalia quindi non posso fare tutto io....ci siamo messe d'accordo più o meno di quello che mi piace.....ora dobbiamo silo aspettare fino a l'anno prossimo 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se tornassi indietro e ne avessi la possibilità, sì, sceglierei di avere la wedding planner. Lavorando a tempo pieno e dovendo conciliare i miei orari con quelli di fm che fa i turni, non è stato semplice organizzare tutto.
    È adoro queste cose, sia chiaro! Sono una maniaca dell'organizzazione! Ma probabilmente con un aiuto esterno mi sarei goduta di più i preparativi.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l abbiamo avuta e sono stata contenta così... Abbiamo fatto tutto noi ed è stato tutto bellissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il senno di poi sí, lavorando full time ed a comodi 700km di distanza a meno di due mesi sto letteralmente impazzendo…Quindi sí potessi tornare indietro la prenderei.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non c'è una scelta giusta Smiley smile

c'è la scelta di ognuno dettata dalle proprie esigenze e possibilità. Se ritieni di averne bisogno per organizzare meglio, avere meno angosce o magari perchè lavori e non hai fisicamente il tempo di occuparti di tutto allora prendila. Se puoi sostenere la spesa perchè no?

Ci sono molte variabili e la decisione dipende solo da te Smiley smile

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding Planner assolutamente sì!
    E lo dico da persona che ama sia organizzare che i matrimoni. Se una coppia se la può permettere è un’ottima scelta e non è vero che ti impone come fare le cose. Noi stiamo organizzando tutto esattamente come desideriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione