Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ceri, Roma · Da Ottobre 2016

Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro

Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3136giorni 8hh

176
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Dimensione partecipazioni quadrate
Francesca in Fai da te, Il 13 Maggio 2017 alle 22:45

Sposine una domanda per chi ha fatto partecipazioni quadrate... Per che dimensioni avete optato? A me pareva carino un 12x12 ma secondo mia madre è striminzito e inoltre fatico a trovare le buste per...

Antonella, domenica 7-Gen-18 35 6.035
Francesca
Arrivederci al nostro 2017
Francesca in Just Married, Il 31 Dicembre 2017 alle 11:51

Spose 2017, ebbene sì, si sta concludendo il nostro anno, un anno pieno di impegni e di cambiamenti, magari pure un po' di stress, ma soprattutto di grande gioia per aver finalmente raggiunto il...

Stephanie, venerdì 5-Gen-18 18 294
Francesca
Dimensioni dell'album
Francesca in Just Married, Il 28 Dicembre 2017 alle 18:03

Sposine una domanda: di quante pagine e di quante foto sarà il vostro album? e che formato avrà? Vi spiego il motivo della richiesta... il nostro fotografo ci darà (sembrerebbe entro Gennaio,...

Serena, venerdì 29-Dic-17 24 952
Francesca
Primo regalo di Natale per il neo-marito
Francesca in Just Married, Il 4 Dicembre 2017 alle 13:09

Future/neo spose, avete già pensato cosa regalare ai vostri futuri/neo sposi per uno degli ultimi Natali da fidanziati o per il primo da sposati? Noi ci siamo sposati a Settembre, per cui è la prima...

Giada, domenica 24-Dic-17 47 1.448
Francesca
Giornata di novità
Francesca in Vita di coppia, Il 14 Dicembre 2017 alle 18:23

Dopo tre mesi dal matrimonio e quindi di vita in questa casa FINALMENTE abbiamo un divano😍 (storia lunga) E casa nostra ora è un po' più completa 😊 Ma la novità più bella di oggi è arrivata questa...

Vale, domenica 17-Dic-17 36 656
Francesca
Anniversario di fidanzamento...da sposati :)
Francesca in Just Married, Il 9 Dicembre 2017 alle 17:23

E' vero, ora l'Anniversario con la A maiuscola sarà quello di matrimonio, ma come dicevo qualche giorno fa, come dimenticare quello di "fidanzamento"? E poi questo è il primo da marito e moglie,...

Francesca, sabato 16-Dic-17 57 793
Francesca
Scambio degli anelli
Francesca in Just Married, Il 6 Dicembre 2017 alle 12:51

Neo-spose, in attesa delle nostre, mi mostrate le vostre foto del momento dello scambio degli anelli? E' un momento così emozionante e penso che anche dagli scatti questa cosa si colga Non vedo l'ora...

Francesca, martedì 12-Dic-17 16 508
Francesca
"addii" soft (lungo come al solito😂)
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2017 alle 10:36

Ciao sposine, oggi vorrei parlarvi dei nostri "addii". Lo metto tra virgolette perchè non sono stati "classici" adii a celibato e nubilato ma qualcosa di molto molto più soft 😄 personalmente non...

Irene, martedì 5-Dic-17 13 391
Francesca
Il nostro viaggio di nozze atipico!!!
Francesca in Luna di miele, Il 27 Novembre 2017 alle 12:57

Buongiorno spose, oggi vi voglio raccontare il nostro viaggio (dal quale ormai, ahimè, sono passati due mesi)! Dunque, vuoi un po’ per il budget ristretto, un po’ per le “sole” due settimane a...

Francesca, mercoledì 29-Nov-17 65 1.378 2
Francesca
Anniversari
Francesca in Just Married, Il 25 Novembre 2017 alle 16:27

Neo-spose, una curiosità... ora che siete sposate festeggiate ancora gli anniversari da fidanzati? Il nostro sarà il 9/12 e penso che comunque farò un dolce per i nostri 6anni insieme😊

Giada, domenica 26-Nov-17 20 301
Francesca
Una canzone importante (per me😄😄)
Francesca in Just Married, Il 25 Novembre 2017 alle 10:43

Sposine, con mia grande sorpresa sta mattina ho sentito in tv una delle canzoni "quasi-sconosciute" che ho scelto per il nostro ricevimento (forse qualcuna si ricorderà che abbiamo optato per musica...

Francesca, sabato 25-Nov-17 4 271
Francesca
i "segreti" di bellezza di Francesca (più o meno😅)
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 08:24

Ragazze in tutta sincerità io sono un disastro sul lato estetica/cura di sè, quindi veri segreti non ne ho😅 Però prima del matrimonio mi sono impegnata ad idratare di più la pelle (anche se non sono...

Carlota, mercoledì 15-Nov-17 6 102
Francesca
Consiglio: bomobiere a chi non è venuto?
Francesca in Just Married, Il 15 Novembre 2017 alle 08:50

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio... per il matrimonio avevamo invitato due zie di mia madre che non vediamo spesso, ma che lei ci teneva a rendere partecipi (pochissimi dei nostri...

Valentina, mercoledì 15-Nov-17 25 258
Francesca
Giocare con la fede😂
Francesca in Just Married, Il 6 Novembre 2017 alle 11:11

Neo-spose, ho una curiosità stupida: anche voi giocate con le vostre fedi?? Sarà che non sono abituata a portare anelli, ma non riesco a evitare di ruotarla, toccarla, sfilarla ogni due minuti 😂😂 l'ho...

AnnaLisa, lunedì 6-Nov-17 18 970
Francesca
Parliamo di regali! :)
Francesca in Just Married, Il 2 Novembre 2017 alle 20:03

Ciao sposine novelle! Sta sera mi va di parlare di regali: che siano regaloni preziosi o pensierini, cose utili o decorative, desiderati o inaspettati alla fine sono sempre espressioni dell’affetto...

Annalisa, venerdì 3-Nov-17 4 292
Francesca
i gemelli di mio marito e la "storia" della loro scelta
Francesca in Just Married, Il 26 Ottobre 2017 alle 08:46

Buongiorno spose, è passato quasi un mese e mezzo dal nostro matrimonio ma ancora non posso fare a meno di parlarne con voi! Oggi mi va di condividere un piccolo dettaglio di quel giorno, i gemelli...

Valeria, lunedì 30-Ott-17 49 761
Francesca
Tempi foto ufficiali
Francesca in Just Married, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:48

Neo-spose, bene o male dopo quanto si ricevono le foto ifficiali? Immagino che ogni fotografo abbia i propri tempi, ma chiedo giusto per farmi un'idea. Per ora credo che sia passato troppo poco (un...

Francesca, giovedì 26-Ott-17 25 337
Francesca
Ma solo io non lo rifarei??
Francesca in Just Married, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:12

Non fraintendetemi: il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo a dir poco, si è svolto tutto come volevamo, il "clima generale" è stato di affetto, partecipazione, piacere di stare insieme,...

Chiara, giovedì 26-Ott-17 30 939
Francesca
Anteprima foto ufficiali!
Francesca in Just Married, Il 24 Ottobre 2017 alle 10:27

Sposine che bello, poco fa ho aperto un topic chiedendo quali tempi ci fossero per le foto ufficiali e mi avete fatto venire in mente che spesso i fotografi mandano un'anteprima ad un mesetto dal...

Francesca, giovedì 26-Ott-17 30 655
Francesca
Cosa non ho fatto
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2017 alle 09:09

Ciao sposine, oggi voglio parlarvi delle cosine che avevo pensato di fare per il matrimonio che poi...non ho fatto! Non parlo tanto dei cambi d'idea, che ci sono stati in quantità ad esempio sui fai...

Sara, mercoledì 18-Ott-17 17 438
Francesca
Incubo post-matrimonio
Francesca in Just Married, Il 13 Ottobre 2017 alle 08:38

Ciao ragazze, oggi voglio raccontarvi l'incubo che ho fatto circa una settima a DOPO il mattimonio. Uno pensa che la fase incubi sia relegata al momento dei preparativi più frenetici e invece...😅...

Stephanie, domenica 15-Ott-17 18 422
Francesca
Alcuni degli ultimi fai da te "rimasti in sospeso"
Francesca in Fai da te, Il 6 Ottobre 2017 alle 13:19

Sposine vi confesso che con i fai-da-te mi sono ridotta un po' all'ultimo e che gli ultimissimi giorni ci stavo abbastanza impazzendo! In realtà in parte questo è dipeso dal fatto che per i segnaposto...

Francesca, lunedì 9-Ott-17 19 547
Francesca
Vorrei farvi vedere la mia torta ma...
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 12:15

...non ho ancora una foto in cui si veda bene 😭 Questa è la meno peggio, ma ci vuole uno sforzo di fantasia per immaginare come fosse veramente! Davanti agli sposini ci sono tante piccole roselline...

Francesca, sabato 7-Ott-17 46 705
Francesca
Vi racconto la mattina del mio matrimonio😄(lunghissimooooo)
Francesca in Just Married, Il 2 Ottobre 2017 alle 08:48

Spose chi di voi non ha mai immaginato le ore prima del proprio matrimonio? L'abito da indossare, la famiglia in fermento, l'ansia per la giornata e l'emozione a mille... Ebbene io quando pensavo a...

Cla▪, lunedì 2-Ott-17 41 881
Francesca
Un altro po' del nostro 16/09😍
Francesca in Just Married, Il 26 Settembre 2017 alle 07:16

Sposine, qualche altra fotina (amatoriale e selfie 😄) del nostro giorno. È stato proprio come lo volevamo: semplice, intimo, senza troppi fronzoli, non lunghissimo, ma pieno di persone che ci vogliono...

Francesca, domenica 1-Ott-17 30 819
Francesca
Bigiotteria
Francesca in Moda nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 17:43

Ragazze, chi come me pensa che la sposa non abbia necessariamente bisogno di diamanti ed oro per essere bella e quindi indosserà bigiotteria per il proprio matrimonio? 😄

Bunny, venerdì 22-Set-17 67 784
Francesca
Unghie
Francesca in Moda nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 22:34

Ciao sposine, passati pochissimi giorni dal matrimonio vi mostro quali sono state le mie unghiette. Ho sempre pensato che le avrei fatte naturalissime, ma alla fine ho lasciato fare all'estetista che...

Elettra, giovedì 21-Set-17 18 417
Francesca
16/09 giornata bellissima😍
Francesca in Just Married, Il 18 Settembre 2017 alle 19:01

Eccoci qua, sposati e felici😍 Qualche fotina in anteprima, poi racconterò meglio la giornata 😊 Saluti dalle alpi a voi che mi avete accompagnato in questo viaggio😘

Francesca, mercoledì 20-Set-17 27 904
Francesca
Contatore agli sgoccioli
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2017 alle 14:08

Certo che fa "impressione" vedere questo numero 😄😄😄😍 un giorno e mezzo e ci siamo!

Marika, venerdì 15-Set-17 20 152
Francesca
Dolci bomboniere
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 15:00

Che ne dite delle nostre bomboniere sposine? Si sono fatte attendere parecchio (sono arrivate a -7 e dovevo ancora capire come metterci i sacchetti), ma almeno mi piacciono, anche se me le aspettavo...

Alessia, giovedì 14-Set-17 31 316
Francesca
Ritiro abito
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2017 alle 19:12

Eccolo, sta volta era perfetto😍😍 manca pochissimo!!

Eleonora, martedì 12-Set-17 10 431
Francesca
Felicità❤️
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2017 alle 14:24

Ebbene mancano 8 giorni, millemila cose da fare, tanti fai da te incompleti, bomboniere che non arrivano, eppure... oggi finalmente, dopo giorni di nervosismo esagerato, prevale la felicità pura al...

Marzia, martedì 12-Set-17 14 253

Gruppi generali

Ispirazione