Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Sposine una domanda per chi ha fatto partecipazioni quadrate... Per che dimensioni avete optato? A me pareva carino un 12x12 ma secondo mia madre è striminzito e inoltre fatico a trovare le buste per...
Spose 2017, ebbene sì, si sta concludendo il nostro anno, un anno pieno di impegni e di cambiamenti, magari pure un po' di stress, ma soprattutto di grande gioia per aver finalmente raggiunto il...
Sposine una domanda: di quante pagine e di quante foto sarà il vostro album? e che formato avrà? Vi spiego il motivo della richiesta... il nostro fotografo ci darà (sembrerebbe entro Gennaio,...
Future/neo spose, avete già pensato cosa regalare ai vostri futuri/neo sposi per uno degli ultimi Natali da fidanziati o per il primo da sposati? Noi ci siamo sposati a Settembre, per cui è la prima...
Dopo tre mesi dal matrimonio e quindi di vita in questa casa FINALMENTE abbiamo un divano😍 (storia lunga) E casa nostra ora è un po' più completa 😊 Ma la novità più bella di oggi è arrivata questa...
E' vero, ora l'Anniversario con la A maiuscola sarà quello di matrimonio, ma come dicevo qualche giorno fa, come dimenticare quello di "fidanzamento"? E poi questo è il primo da marito e moglie,...
Neo-spose, in attesa delle nostre, mi mostrate le vostre foto del momento dello scambio degli anelli? E' un momento così emozionante e penso che anche dagli scatti questa cosa si colga Non vedo l'ora...
Ciao sposine, oggi vorrei parlarvi dei nostri "addii". Lo metto tra virgolette perchè non sono stati "classici" adii a celibato e nubilato ma qualcosa di molto molto più soft 😄 personalmente non...
Buongiorno spose, oggi vi voglio raccontare il nostro viaggio (dal quale ormai, ahimè, sono passati due mesi)! Dunque, vuoi un po’ per il budget ristretto, un po’ per le “sole” due settimane a...
Neo-spose, una curiosità... ora che siete sposate festeggiate ancora gli anniversari da fidanzati? Il nostro sarà il 9/12 e penso che comunque farò un dolce per i nostri 6anni insieme😊
Sposine, con mia grande sorpresa sta mattina ho sentito in tv una delle canzoni "quasi-sconosciute" che ho scelto per il nostro ricevimento (forse qualcuna si ricorderà che abbiamo optato per musica...
Ragazze in tutta sincerità io sono un disastro sul lato estetica/cura di sè, quindi veri segreti non ne ho😅 Però prima del matrimonio mi sono impegnata ad idratare di più la pelle (anche se non sono...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio... per il matrimonio avevamo invitato due zie di mia madre che non vediamo spesso, ma che lei ci teneva a rendere partecipi (pochissimi dei nostri...
Neo-spose, ho una curiosità stupida: anche voi giocate con le vostre fedi?? Sarà che non sono abituata a portare anelli, ma non riesco a evitare di ruotarla, toccarla, sfilarla ogni due minuti 😂😂 l'ho...
Ciao sposine novelle! Sta sera mi va di parlare di regali: che siano regaloni preziosi o pensierini, cose utili o decorative, desiderati o inaspettati alla fine sono sempre espressioni dell’affetto...
Buongiorno spose, è passato quasi un mese e mezzo dal nostro matrimonio ma ancora non posso fare a meno di parlarne con voi! Oggi mi va di condividere un piccolo dettaglio di quel giorno, i gemelli...
Neo-spose, bene o male dopo quanto si ricevono le foto ifficiali? Immagino che ogni fotografo abbia i propri tempi, ma chiedo giusto per farmi un'idea. Per ora credo che sia passato troppo poco (un...
Non fraintendetemi: il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo a dir poco, si è svolto tutto come volevamo, il "clima generale" è stato di affetto, partecipazione, piacere di stare insieme,...
Sposine che bello, poco fa ho aperto un topic chiedendo quali tempi ci fossero per le foto ufficiali e mi avete fatto venire in mente che spesso i fotografi mandano un'anteprima ad un mesetto dal...
Ciao sposine, oggi voglio parlarvi delle cosine che avevo pensato di fare per il matrimonio che poi...non ho fatto! Non parlo tanto dei cambi d'idea, che ci sono stati in quantità ad esempio sui fai...
Ciao ragazze, oggi voglio raccontarvi l'incubo che ho fatto circa una settima a DOPO il mattimonio. Uno pensa che la fase incubi sia relegata al momento dei preparativi più frenetici e invece...😅...
Sposine vi confesso che con i fai-da-te mi sono ridotta un po' all'ultimo e che gli ultimissimi giorni ci stavo abbastanza impazzendo! In realtà in parte questo è dipeso dal fatto che per i segnaposto...
...non ho ancora una foto in cui si veda bene 😭 Questa è la meno peggio, ma ci vuole uno sforzo di fantasia per immaginare come fosse veramente! Davanti agli sposini ci sono tante piccole roselline...
Spose chi di voi non ha mai immaginato le ore prima del proprio matrimonio? L'abito da indossare, la famiglia in fermento, l'ansia per la giornata e l'emozione a mille... Ebbene io quando pensavo a...
Sposine, qualche altra fotina (amatoriale e selfie 😄) del nostro giorno. È stato proprio come lo volevamo: semplice, intimo, senza troppi fronzoli, non lunghissimo, ma pieno di persone che ci vogliono...
Ragazze, chi come me pensa che la sposa non abbia necessariamente bisogno di diamanti ed oro per essere bella e quindi indosserà bigiotteria per il proprio matrimonio? 😄
Ciao sposine, passati pochissimi giorni dal matrimonio vi mostro quali sono state le mie unghiette. Ho sempre pensato che le avrei fatte naturalissime, ma alla fine ho lasciato fare all'estetista che...
Eccoci qua, sposati e felici😍 Qualche fotina in anteprima, poi racconterò meglio la giornata 😊 Saluti dalle alpi a voi che mi avete accompagnato in questo viaggio😘
Certo che fa "impressione" vedere questo numero 😄😄😄😍 un giorno e mezzo e ci siamo!
Che ne dite delle nostre bomboniere sposine? Si sono fatte attendere parecchio (sono arrivate a -7 e dovevo ancora capire come metterci i sacchetti), ma almeno mi piacciono, anche se me le aspettavo...
Eccolo, sta volta era perfetto😍😍 manca pochissimo!!
Ebbene mancano 8 giorni, millemila cose da fare, tanti fai da te incompleti, bomboniere che non arrivano, eppure... oggi finalmente, dopo giorni di nervosismo esagerato, prevale la felicità pura al...
Fotografi garanzie ANFM