Momo, Novara · Da Luglio 2018
Ciao noi dopo anni 2 figlie 1000 litigi esserci lasciati ripresi aver dovuto disdire il matrimonio a settembre…. Finalmente il 14 Febbraio ci sposiamo….
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2021
Ciao ragazze voi farete il prematrimoniale? Quanto tempo prima? Avete già idea di come vestirvi.... Io sono indecisa e sto guardando un po' di vestiti giusto per darmi un idea.... Ma nel caso il...
è stato meraviglioso...Delle emozioni che porterò tutta la vita indescrivibili.. Dalla preparazione alla cerimonia a tutta la serata... Poi i dettagli hanno fatto la differenza sembrava davvero di...
Buon giorno... La data del mio matrimonio sembrava non arrivare mai invece eccoci mancano 2 giorni.... Ho fatto quasi tutto sta mattina andrò a fare le unghie poi preparare le valigie e finalmente ho...
Ragazze a una settimana dal matrimonio abbiamo cambiato per forza o meglio per sicurezza viaggio di nozze.... Avremmo dovuto fare la crociera nel Mediterraneo ma con tutto quello che sta capitando...
Ciao sapete che un po' di tempo fa avevo messo dei commenti sul mio regalo di Natale... Che non mi piaceva.... Ora finalmente è arrivato ❤️❤️❤️❤️❤️ è lui il mio anello Cosa meglio di un anello con...
Ragazze oggi ufficialmente siamo entrati nei 20 giorni..... Mancano 20 giorni al mio matrimonio.... L ansia è sempre di più in aumento...Domani mattina andrò per fare l ultima prova del vestito anche...
Ciao ragazze sapete per favore dirmi dove posso comprare i fiocchi in organza da legare alle sedie.... Non li trovo da nessuna parte e ormai non ho più molto tempo
RAGAZZE MANCANO ESATTAMENTE 37 GIORNI… ULTIMAMENTE STO SCRIVENDO TROPPO OGGI POI è UNA GIORNATA NO STO PENSANDO A TUTTO QUELLO CHE HO FATTO FINO AD ORA ALLA SCELTA DEL VESTITO PIUTTOSTO CHE AI COLORI...
Ufficialmente da oggi si aprono gli ultimi 40 giorni..... Abbiamo aspettato quasi 2 anni abbiamo dovuto rimandare il matrimonio... Abbiamo litigato in passato ne abbiamo passate tante ed ora siamo qui...
Ragazze mancano 47 giorni ... Ormai è quasi tutto fatto.... Devo andare a confermare il viaggio di nozze e per il resto è tutto pronto..... Però ho bisogno il vostro consiglio.... Per favore.......
Ciao ragazze a me mancano 63 giorni.... Il fatidico giorno si sta avvicinando.... Il 14 Febbraio.... Comunque anche a voi capita di fare brutti sogni riguardo al matrimonio.... Io purtroppo sempre più...
Ciao ragazze come siete prese con la conferma invitati? Anche a voi capita di avere parenti che non ti confermano ne disdicono? Ho dato il termine il 14 dicembre e molti ancora non fanno sapere...
Ragazza ho bisogno di voi.... Scusate ma sta sera sono indecisa su tutto😭😭😭😭😭😭😭😭 Spiego subito il nostro matrimonio è tema Alice nel Paese delle meraviglie.... E siccome è anche San Valentino Noi...
Mi sono sentita dire che il mio abito è tremendo che avendo scelto come tema di compleanno il tema Alice nel paese delle meraviglie è più da festa di compleanno ecc. me ne sono sentita dire di ogni....
Finalmente dopo tanta fatica sono riuscita a comporre i vestiti per le mie bambine che saranno anche le mie damigelle ... Che ne pensate ? Manca solo mio figlio che ancora devo ben capire cosa fargli...
Ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà il giorno di San Valentino?
la mia torta... Sarà una torta tutta cioccolato a due piani.... Sopra come vedete Alice e il cappellaio matto ai piedi invece la teiera e l orologio.... Tutto rigorosamente Egan ❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze se vi posso dare un consiglio se siete del Piemonte o regioni vicine.... Non rivolgetevi a questo fotografo anche perché non mi sono trovata bene.... Ora vi spiego....Tramite matrimonio.com...
Veramente sono io…..
Ciao come avevo già scritto purtroppo abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio che doveva essere il 7 settembre per motivi di salute di mio suocero e abbiamo deciso di spostarla al 14 Febbraio...
Ho trovato le fedi.... Nella gioielleria stroilioro.... C e anche lo sconto del 20per cento....💙💙💙💙
Ciao ragazze ieri ho avuto la prima prova del mio vestito..... Ci sono rimasta molto male perché non è il modello che ho scelto io ne ha le modifiche che ho chiesto.... Anzi le mie scelte sono state...
Ciao ragazze vi piacciono I miei gufetti la prima foto Sono I gufetti che ci saranno sopra la torta.... MEntre la seconda Sono le bomboniere.... I gufetti sale e Pepe.... Che ne pensate? E fetti ...
Le fedi che abbiamo scelto.... Le adoro💕💕💕💕💕💕💕
Ciao chi mi può consigliare se usare i palloncini a fine cerimonia o no... Una mia amica li ha usati è stata una cosa carina praticamente hanno preso un pallone grosso e dentro c erano tanti...
Ciao ragazze mi date un n consiglio per favore..... Il mio matrimonio si terrà nella stessa location del ricevimento.. quindi posso osare... Premetto ho già due bambine di 4 e 6 anni che mi faranno da...
Noi siamo stati oggi in fiera a Novara.... Pensavo fosse più grossa... Mancavano un po' di stand ma ho trovato tante persone gentili e disponibili.... Infatti ho t ovato il fotografo o animazione e la...
Fotografi garanzie ANFM