Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2020
9Ciao a tutti, ho un pensiero da sottoporvi, soprattutto magari a chi si è già sposato nei mesi centrali estivi. Noi dovevamo sposarci a maggio, ora siamo alla terza data e per forza di cose (date...
Qualcuno sa se il greenpass è obbligatorio in zona bianca? Il decreto approvato qualche giorno fa prevede l'obbligo solo in zona gialla (proprio a livello letterale) mentre il decreto precedente che...
Leggevo vari articoli e pare che, forse, il Governo sia orientato in questo senso. Spero proprio di no... immagino che tanti rimanderebbero, no? Voi che farete?
Come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato?...
Ciao a tutti... ho una questione da sottoporvi. Ci dovremmo (in teoria) sposare verso metà luglio e premetto che sono pressoché certa che si potranno fare i matrimoni, perché il coprifuoco sarà...
Ciao a tutte, sono una ex sposa 2020, che aveva fissato una nuova data per maggio 2021 che, ovviamente deve ancora essere spostata. Pensavamo a luglio 2021, ma abbiamo i seguenti dubbi, su quali mi...
Ragazze, ho letto qui sul forum varie preoccupazioni... coprifuoco, assembramenti etc... ma secondo me il problema principale è il fatto che mantengano i colori delle regioni: mettiamo di organizzare...
Buongiorno a tutte, sono una ex sposa 2020 che ha rimandato a questo maggio. Con il mio fidanzato abbiamo deciso di aspettare ancora fino a Pasqua per prendere qualsivoglia decisione circa un...
Buongiorno a tuti, ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio ma stiamo valutando in questi giorni se rimandare o meno al 18 luglio. Ci sposiamo in Lombardia (vicino Milano) e per ora avevamo contattato...
Fotografi garanzie ANFM