'Nociglia', Lecce · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Ciao a tutte.. sono appena stata dal mio dentista, ho fatto la pulizia denti. Le ho chiesto per lo sbiancamento e stranamente mi ha detto di si, gli altri anni mi ha sempre detto di non farlo, ora...
Buongiorno sposine, ho appena letto questo post su Facebook. Io ho rimandato gia due volte, 22 agosto 2020, 19 aprile 2021 e ora 11 agosto 2021. Ma ora sono fiduciosa ce la faremo🍀❣
Ciao a tutte, dovrei sposarmi il 19 aprile. Fino a ieri ero convinta di aspettare e prendere una decisione a febbraio/marzo.. oggi mi ha contatto la location, mi ha dato una data di riserva per agosto...
Ciao a tutte, le fedi stano diventando il mio incubo 😅 oggi siamo andati in gioielleria,mi è piaciuta molto la classica 5grammi. Il mio fm non ha potuto provarla perché non c'era la sua misura. Io ho...
Ciao a tutte, oggi siamo andati a vedere le fedi. Ci piacciono le comode unoaerre 3.5, costano all incirca 1100€. Mi pare un po care😰 in settimana andremo da un altro rivenditore per vedere se propone...
Ciao a tutte,volevo chiedervi quanto tempo ci vorrà dal momento in cui consegneremo i certificati di battesimo e cresima al prete, ad avere il nullaosta( abitiamo Piemonte ma ci sposeremo in Puglia)....
Ciao ,volevo chiedere alcuni consigli sulle fedi. Io vorrei la fede in oro giallo senza brillantini o decori. Oggi ho curiosato in due gioiellerie, ho provato sia la classica unoaerre che la comoda,...
Ciao a tutte, oggi mi sono decisa a prendere kimono sottoveste e sono arrivate le ciabattine. Grazie a tutte per i consigli, cosa ne pensate?
Ciao a tutte, volevo chiedervi quanto tempo ci hanno messo per preparare la vostre partecipazioni? Io mi sposero ad aprile,in puglia ma abito in Piemonte, ho scelto le partecipazioni da una ragazza...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio da voi. Non farò il lancio del bouquet perché non ho molte invitate che potrebbero partecipare, ma volevo simulare il lancio,per poi regalarlo alla mia migliore amica...
Ciao a tutte, ho acquistato questo libro per gli ospiti dove possono incollarmi le foto scattate con la Polaroid e lasciarmi una frase ricordo. Ho acquistato anche dei gadget ,che pensavo di inserire...
Ciao ragazze, volevo chiedervi qualche consiglio sulle fedi. Oggi sono andata a vedere le fedi unoaerre, oro giallo comoda di 3 mm e 3.5 . Il prezzo mi ha detto che a coppia oscilla tra 700 e i 1000...
Ciao , ho visto vi sposerete anche voi il 19 aprile 2021 , dove? Io ho rimandato da agosto ad aprile, sono di torino, ma mi sposero in salento.. speriamo che il 2021 sarà il nostro anno.
Ciao a tutte, mi consigliate alcuni modelli di ciabattine per la preparazione e dove acquistarle? Grazie
Ciao ragazze, quasi sicuramente rimandero il matrimonio dal 22 agosto al 19 aprile. Il mio vestito ha lo scollo all americana, secondo voi starebbero bene delle maniche effetto tatoo? Ho paura che...
Ciao a tutte, volevo sapere quanto vi costa prova trucco + trucco? A me hanno chiesto 250€😱, costa davvero cosi tanto?
Ciao a tutte, mi sposero in Puglia, nel salento ad agosto 2020. Qualche idea su fornitori per la musica? Abito a torino e non ho la minima idea su chi rivolgermi . Vorrei un intrattenimento che...
Fotografi garanzie ANFM