Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Palermo, Palermo · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2021

970giorni 6hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
F
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2021 - Palermo
Francesca in Nozze Sicilia, Il 20 Aprile 2021 alle 00:42

Ciao ragazzi na c'è la facciamo a sposarci il 24 giugno ?

Vivi, venerdì 28-Mag-21 3 52
F
Cambio residenza del mio ragazzo
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2021 alle 09:27

Ragazze buongiorno un informazione sto facendo le pubblicazioni devono rilasciarmi il nulla osta ora mi ha chiesto il municipio se siamo affittuarino proprietari allora io sono proprietaria della mia...

Diletta, venerdì 30-Apr-21 9 218
F
Informazione sul rinvio nozze
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2021 alle 00:45

Ciao ragazze mi date un informazione io sposo il 24 giugno ma mi sa che siamo a mare messi maleperché il mondo wedding e stato dimenticato volevo sapere il comune mi ha dato la proroga sino al 24...

Francesca, martedì 20-Apr-21 10 410
F
Rinvio matrimonio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2021 alle 13:49

Ragazze un altra informazione io sto facendo le pubblicazioni sposo il 24 giugno 2021 e sto facendo la procedura burocratica chiesa municipio e curia....volevo sapere la validità delle pubblicazioni...

Francesca, venerdì 2-Apr-21 15 340
F
Informazione sulla residenza
Francesca in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 10:34

Ciao ragazze potete aiutarmi volevo chiedervi un informazione perché nn so come cercare ne su internet ne qui su matrimonio.com volevo sapere sto facendo le pubblicazioni e mi ha chiesto il comune la...

Valeria, venerdì 5-Mar-21 8 128
F
Consigli di bomboniera
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2019 alle 23:04

Ragazze sposine per favore conaigliatemi devo fare le bomboniere eh ho due scelte vi mando foto ditemi quale a voi piacerebbe ricevere come bomboniera perché sono confusa 😐 l ultima e fiore in...

Alessandra, mercoledì 25-Mar-20 22 236
F
Informazione sul violinista Gianni renzi
Francesca in Nozze Sicilia, Il 11 Novembre 2019 alle 13:52

Ciao ragazze chi di voi sa dirmi il prezzo del violinista Gianni Renzi chiesa e sala perché vorrei chiarirmi un po' le idee se qualcuna di voi ha fatto fare un preventivo perché io ho per adesso...

Francesca, giovedì 28-Nov-19 3 84
F
Informazione su Villa Imperiale a Palermo
Francesca in Nozze Sicilia, Il 7 Novembre 2019 alle 00:44

Sposine un informazioni chi di tutte voi potrebbe sposare a villa imperiale a palermo sala di finocchio e sa dirmi quando verrebbe ristrutturata la struttura esterna perché il titolare mi aveva detto...

Sara, venerdì 8-Nov-19 1 27
F
Corso prematrimoniale
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2019 alle 02:02

Ragazze sposine future sposine voglio un informazione da voi aiutatemi sto frequentando il corso prematrimoniale e mi è stata data una scheda un quiz da fare Alla fine c'è che devo descrivere a parole...

Viviana, giovedì 10-Ott-19 4 126
F
Preparativi
Francesca in Nozze Sicilia, Il 1 Ottobre 2019 alle 22:46

Sposine sono di palermo dove posso acquistare il materiale per fare i mashmellow per i bambini che se li faccio io mi costerebbero di meno?

Rosjana, martedì 1-Ott-19 7 52
F
Corso prematrimoniale chiesa dei cappuccini a palermo
Francesca in Nozze Sicilia, Il 24 Settembre 2019 alle 22:51

Sposine mi sposo nella chiesa dei cappuccini a palermo chi di voi sa darmi informazioni su cosa si fa al corso prematrimoniale? Se mi fanno domande se si deve compilare dei questionari e se io nn...

Sara, mercoledì 25-Set-19 1 67
F
Bomboniere tiffany
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2019 alle 14:51

Ragazze belle ciao consigliatemi un altra cosa devo andare a adare un okkiata da tiffany bomvoniere tipo la lanterna con dentro qualcosa della fata di cristallo vi mando ora foto quanto potrebbero...

Deborah, martedì 24-Set-19 5 160
F
Menù base carne costo e menù baby
Francesca in Nozze Sicilia, Il 20 Settembre 2019 alle 01:36

Sposine mi sto spoando a billa imperiale palermo di finocchioi antonello vorrei sapere se voi sapete qualcosa il menù baby a quanto lo si da e a chi nn mangia pesce menù carne a quanto lo si fa?

Laura, domenica 22-Set-19 1 54
F
Omaggio partecipazioni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2019 alle 23:34

Salve sposine vorrei sapere se voi sapete qualcosase la golosina REGALANDIA SU QUALSIASI NOMBONIERA CHE SCELGO CHE NE DEVO FARE 70 LE PARTECIPAZIONI ME LI OMAGGIANO?

Martina, mercoledì 18-Set-19 8 145
F
Stella marina in resina per sacconcini
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2019 alle 01:19

Ciao sposine dove potreo trovare le stelle marine un legno resina da mettere nei sacconcini per matrimonio a poco prezzo? Sono di palermo dai cinesi li posso trovare?

Laura, sabato 14-Set-19 9 97
F
Confetti /sacconcini
Francesca in Matrimonio.com, Il 9 Settembre 2019 alle 20:07

Salve vorrei un informazione sposine se io ho dei gessetti acquistati dal cinese per applicarli nei confetti e però i confetti li voglio fare alla golosina regalandianportamdo i gessetti io loro...

Rossella, lunedì 9-Set-19 11 147
F
Villa imperiale di finocchio a Palermo
Francesca in Nozze Sicilia, Il 9 Agosto 2019 alle 17:30

Ciao ragazze un informazione qualcuno di voi puoi darmi informazioni e consigli su villa imperiale di finocchio a palermo perché vorrei cononare il mio sogno in questa location.

Francesca, martedì 20-Ago-19 2 74

Gruppi generali

Ispirazione