Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
8Buongiorno future sposine,come stanno andando i preparativi? Vorrei chiedervi un parere riguardo il parrucchiere. Chi come me si sposerà di pomeriggio, andrà in salone per fare la piega il pomeriggio...
Buongiorno ragazze, mi consigliereste un buon fotografo a Lecce e provincia? Cerco un team che si occupi di tutto, foto e video, che possibilmente non si affidi ad aiuti esterni, che dia anche la...
Ragazze da ottobre 2021 ho spostato a giugno 2022 il matrimonio... secondo voi meglio sposarsi di pomeriggio e fare il ricevimento di sera, oppure meglio di giorno? Mi sposerò nella seconda metà di...
Ciao ragazze, sto cercando una band per il mio matrimonio, per il ricevimento. Vorrei una band che suonasse musica elegante, non chiassosa, con un vocalist che canti, non divertentismo. Mi piace il...
Ciao ragazze cosa ne pensate delle foto post matrimonio? Rimettere l'abito, andare a fare le foto dove non si è riusciti a farle nel giorno del matrimonio, ma l'emozione di quel giorno non ci sarà nei...
Buongiorno ragazze, sono qui da poco... stiamo pensando di spoaarci ad ottobre... che follia... nulla organizzato, nel weekend andiamo a vedere delle location... eravamo da un anno e mezzo indecisi...
Fotografi garanzie ANFM