Vinovo, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Che ne dite? Quale delle due preferite?

Ciao a tutte!! Mi sposo il 19/9.. manca poco!! Ho il vestito senza spalline e avrò una stola di tulle per la chiesa.. mi sposo di mattina ma faremo una festa anche alla sera... ho paura che avrò...

Ciao tutti!! Noi siamo a -13 e la tensione si fa sentire!! Volevamo pensare a qualche idea originale per il nostro ingresso alla location.. arriveremo con la macchina (una Ferrari) fino all'ingresso...

A meno 22 l'ansia sale!! Tutti i fornitori da ricontattare, incastrare gli orari tra fotografo, video, truccatrice e parrucchiera, gli invitati che non si fanno più sentire e non danno le conferme, il...

Ciao a tutte!! Qualcuno conosce degli artisti che fanno gli spettacoli in cui si raccontano delle storie usando la sabbia a Torino e provincia? Grazie!

Ciao a tutte!! Sono veramente disperata!! Mancano 28 giorni e non ho ancora trovato un'idea per fare una sorpresa a fm!! So già che lui si aspetta qualcosa e che ha assolutamente pensato a qualcosa di...

Ragazze non ci credo!! Manca solo più si un mese e ora c'è la paura di aver dimenticato qualcosa!! E voi?

Ciao ragazze.. ho un dubbio.. ma la benedizione apostolica per il nostro matrimonio posso richiederla anche io che sono la sposa?? Grazie!

Ciao ragazze!! Che ne pensate???

Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto! Avete qualche coro specialmente gospel per la cerimonia in chiesa nei pressi di Torino?? E su che prezzi si aggirano? Grazie!!

Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un vostro aiuto!! Tra meno di un mese si sposa mia sorella... volevo organizzare una sorpresa per il giorno del matrimonio ma nn so cosa fare... avevo pensato di...

Scusate se utilizzo questo spazio per sfogarmi... ma a meno 4 mesi dalle nozze oggi ho avuto la notizia che a giugno terminerà il mio contratto di matrimonio... proprio adesso che ci sono tutte queste...

Ciao!! Ma quando si danno le partecipazioni?? Noi ci sposiamo a settembre e le partecipazioni ci arrivano in questi giorni.. siccome lavoriamo tutti e due con i turni e molte volte non riusciamo a...

Ciao sposine!! Un dubbio.. quando ho scelto il mio abito non ho voluto neanche provare il velo.. ho sempre pensato di non metterlo.. ma quando parlo di questa scelta mi guardano tutti male... voi che...

Ciao!!! Che ne pensate di questo bouquet??

Ciao sposine!! Una domanda... ma i segnaposti sono obbligatori? Anche se si sceglie di fare le bomboniere?

Ciao sposini!! Mi potete consigliare un negozio economico per le scarpe in Torino e provincia?? Grazie!

Ciao sposine..voi state organizzando qualche sorpresa per il vostro fm il giorno del matrimonio? Grazie!