Vinovo, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
La casa da pulire, ancora qualcosa da pagare, regali inutili, discussioni a non finire, nervi a fior di pelle, famiglie ai ferri corti. .. ma anche il vostro matrimonio è o è stato così?? Abbiamo...
A meno due giorni dal matrimonio tante persone mi scrivono per dirmi che non vengono fino ad ora siamo a -8 con le scuse più assurde ma io dico ma non me lo potevi dire prima? Così devo modificare...

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha preso un abito di Atelier Eme'? Vi siete trovate bene nei loro atelier? Che fascia di prezzo hanno?

Che ne dite? Quale delle due preferite?

Stamattina è ufficialmente scattata l'ansia! Non ho la più pallida idea di come fare trucco e capelli.. Inizio a preoccuparmi. In più sono indecisa tra due persone.. Una più cara con cui ho fatto la...

Vorrei fare una sorpresa al mio Fm il giorno del nostro matrimonio.. non so se fargli un regalo al mattino...oppure qualcosa di più carino magari alla location...Durante il ricevimento dove nn si...
Spose un aiuto da voi..mi sposo il 17 ottobre alle 12 :10 in comune...praticamente in centro....sapete consigliarmi qualche posto carino e nei paraggi dove andare a fare le foto dopo la...

Ciao tutti!! Noi siamo a -13 e la tensione si fa sentire!! Volevamo pensare a qualche idea originale per il nostro ingresso alla location.. arriveremo con la macchina (una Ferrari) fino all'ingresso...

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Ciao a tutte!! Qualcuno conosce degli artisti che fanno gli spettacoli in cui si raccontano delle storie usando la sabbia a Torino e provincia? Grazie!

Ciao a tutte!! Sono veramente disperata!! Mancano 28 giorni e non ho ancora trovato un'idea per fare una sorpresa a fm!! So già che lui si aspetta qualcosa e che ha assolutamente pensato a qualcosa di...

Ciao ragazze.. ho un dubbio.. ma la benedizione apostolica per il nostro matrimonio posso richiederla anche io che sono la sposa?? Grazie!
Premetto che è solo una prova e che il fiocchetto andrà un po' più grande. ..ma cosa ne pensate della mia bustina portariso? Pensavo di farmi fare un timbro con le nostre iniziali e timbrare la parte...

Ciao ragazze, ho fatto due prove di acconciatura, una in marzo e altro ieri. Aiutatemi ??? La seconda è una treccia mossa.

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...