Terlizzi, Bari · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Ciao a tutti, chi si sposa il 12 settembre? A che punto dell'organizzazione siete?
Ciao a tutte, lascerete dei pensierini ai vostri fornitori? Ad esempio truccatrice, parrucchiere ecc?
Ciao a tutte, chi vi vestirà la mattina del matrimonio se non è l'atelier? Io stavo pensando di dare questo compito a mia cognata, come potrei chiederglielo? Vorrei scriverle un bigliettino
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate del terzo testimone? Fare una sorpresa il giorno del matrimonio e chiamare un terzo testimone sull'altare?
Ciao a tutte, farete il classico lancio del bouquet o qualcosa di diverso? Adesso sui social si vede spesso ad esempio il bouquet chiuso in una cassettina e ogni ragazza con una chiave data deve...
Ciao a tutte, come sarà la vostra acconciatura? Con la tipologia di abito che ho preso secondo me starebbe più un semiraccolto tuttavia ho dei capelli pesanti e lisci, in caso di caldo e quindi sudore...
Ciao sposine chi di voi si sposa o si è sposato a plenilunio alla fortezza? Come è andata?
Ciao a tutte, metterete qualche gadget sui banchi della chiesa? Cosa ?
Ciao a tutte, ho delle persone a me care a cui vorrei dare un ruolo specifico al mio matrimonio. Oltre a testimoni e damigelle cos'altro si potrebbe fare? Ad esempio mi viene in mente fare leggere...
Ciao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Cosa regalerete o avete regalato ai vostri testimoni?
Ciao a tutte, avete timore di non rientrare nelle spese? Come vi state regolando? È aumentato veramente tutto!!
Ciao a tutte... Fino a qualche giorno fa ero tranquilla, adesso inizia a mancare sempre meno e mi sta salendo un po' di ansia di non rientrare in tutte le spese! I fornitori li pagheremo noi, in...
Ciao a tutte, qualcuna conosce un bel posto per fare le foto post chiesa (Terlizzi)e pre sala ricevimento(mola di bari)?
Ciao a tutte, La sala ci propone due tipologie di menù uno con benvenuto, antipasti a buffet e primi e secondi a tavola oppure benvenuto, due antipasti a tavola, due primi e un secondo a tavola....
Quanto tempo prima darere le partecipazioni?
Ciao sposine, sono in dubbio per eventuale lista nozze. La mia idea è quella di fare una lista nozze per qualcosa di utile tipo Bimby e folletto (conviviamo giae abbiamo quasi tutto). Diversamente...
Salve sposine/i qualcuno si sposa a plenilunio alla fortezza?
Fotografi garanzie ANFM