Palermo, Palermo · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Ciao a tutti. Come per le partecipazioni, vorrei fare da me anche il libretto messa. Mi potete suggerire un programma per fare la copertina? Vorrei farlo in formato A5. Grazie
Salve a tutti. Vorrei creare da sola gli inviti. Potete suggerirmi un app o sito dove poter fare gli inviti pieghevoli? Li porterò poi in tipografia a stampare. Grazie
Buona sera, abbiamo scelto come tema le navi da crociera. Come segnaposto cosa potremmo fare? Aiuto non ho ideeee
Buona sera a tutti. Vorrei realizzare le partecipazioni come questi in foto, ma ho dei dubbi sulla realizzazione, ovvero le misure😪 non vorrei farlo a5 ma una misura più piccola. Il cartoncino che poi...
Salve😊 conoscete per caso qualche sito o pagina che crea cake topper personalizzati?
Ciao a tutti. Vorrei optare per tema navi da crociera, mi piace molto l'idea di nominare i tavoli con i nomi delle navi. Però allo stesso tempo vorrei che fosse un matrimonio elegante. Come posso...
Ciao a tutti 😀 mi indicate dei siti o app dove poter creare gli inviti fai da te? Grazie
Ciao a tutti 🙂 vorrei usare come tema del mio matrimonio le navi da crociera, ma cosa posso fare? Non mi viene nulla in mente per segnaposti , decorazioni sala, inviti e tutto ciò che serve per il...
Buona sera! Dovremmo scegliere le bomboniere, ma non ho la minima idea su cosa fare🫣 sono solo sicura che non vorrei fare il solito oggettino inutile che poi va a finire che si butta , ma piuttosto...
Buon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! Ho un dramma sulla scelta del tema matrimonio!! Non so cosa scegliere e non sono brava con i collegamenti e tutto il resto😵💫 vorrei utilizzare come colore l' azzurro( mio colore...
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio. dalle mie parti la tradizione vuole che lo sposo insieme ai genitori vada a casa della sposa a "chiedere la mano"con un mazzo di fiori e la mamma un regalo per la...
Vorrei utilizzare l'azzurro e il bianco. Non vorrei fare come tema il mare poichè vorrei che fosse tutto più Elegante. Avete consigli, idee o suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM