Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Palermo, Palermo · Da Novembre 2023

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2024

611giorni 3hh
Francesca
Help partecipazioni
Francesca, Il 24 Gennaio 2024 alle 23:28

Salve a tutti. Vorrei creare da sola gli inviti. Potete suggerirmi un app o sito dove poter fare gli inviti pieghevoli? Li porterò poi in tipografia a stampare. Grazie

Francesca, venerdì 23-Feb-24 23 1
Francesca
Libretto messa
Francesca, Il 6 Febbraio 2024 alle 15:29

Ciao a tutti. Come per le partecipazioni, vorrei fare da me anche il libretto messa. Mi potete suggerire un programma per fare la copertina? Vorrei farlo in formato A5. Grazie

Francesca, lunedì 29-Apr-24 10
Francesca
Segnaposto a tema
Francesca, Il 4 Febbraio 2024 alle 22:25

Buona sera, abbiamo scelto come tema le navi da crociera. Come segnaposto cosa potremmo fare? Aiuto non ho ideeee

Giulia, lunedì 5-Feb-24 4 62
Francesca
Aiuto per partecipazionii
Francesca, Il 2 Febbraio 2024 alle 21:47

Buona sera a tutti. Vorrei realizzare le partecipazioni come questi in foto, ma ho dei dubbi sulla realizzazione, ovvero le misure😪 non vorrei farlo a5 ma una misura più piccola. Il cartoncino che poi...

L.., sabato 3-Feb-24 11
Francesca
Cake topper
Francesca, Il 13 Gennaio 2024 alle 13:51

Salve😊 conoscete per caso qualche sito o pagina che crea cake topper personalizzati?

Catia, domenica 14-Gen-24 12
Francesca
Tema navi da crociera
Francesca, Il 8 Gennaio 2024 alle 14:43

Ciao a tutti. Vorrei optare per tema navi da crociera, mi piace molto l'idea di nominare i tavoli con i nomi delle navi. Però allo stesso tempo vorrei che fosse un matrimonio elegante. Come posso...

Joselena, martedì 9-Gen-24 11
Francesca
Inviti matrimonio
Francesca, Il 4 Gennaio 2024 alle 15:20

Ciao a tutti 😀 mi indicate dei siti o app dove poter creare gli inviti fai da te? Grazie

Stefania, giovedì 4-Gen-24 9 96
Francesca
Aiuto per organizzare matrimonio
Francesca, Il 28 Dicembre 2023 alle 19:08

Ciao a tutti 🙂 vorrei usare come tema del mio matrimonio le navi da crociera, ma cosa posso fare? Non mi viene nulla in mente per segnaposti , decorazioni sala, inviti e tutto ciò che serve per il...

Veronica, martedì 2-Gen-24 15
Francesca
Bomboniere
Francesca, Il 5 Dicembre 2023 alle 16:37

Buona sera! Dovremmo scegliere le bomboniere, ma non ho la minima idea su cosa fare🫣 sono solo sicura che non vorrei fare il solito oggettino inutile che poi va a finire che si butta , ma piuttosto...

Mary, mercoledì 6-Dic-23 14 156 1
Francesca
Confusione 😵‍💫
Francesca, Il 23 Novembre 2023 alle 14:20

Buon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice...

Si bella idea

75%

114 voti

No, non c'entra nulla

25%

39 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 30-Nov-23 30
Francesca
Regalo allo sposo dopo anello?
Francesca, Il 23 Novembre 2023 alle 09:26

Buongiorno a tutte. Ho un dubbio. dalle mie parti la tradizione vuole che lo sposo insieme ai genitori vada a casa della sposa a "chiedere la mano"con un mazzo di fiori e la mamma un regalo per la...

Martina, giovedì 23-Nov-23 5 267
Francesca
Idee e consigli tema matrimonio
Francesca, Il 22 Novembre 2023 alle 16:18

Vorrei utilizzare l'azzurro e il bianco. Non vorrei fare come tema il mare poichè vorrei che fosse tutto più Elegante. Avete consigli, idee o suggerimenti?

Nancy, mercoledì 22-Nov-23 8
Francesca
dramma tema matrimonio
Francesca, Il 22 Novembre 2023 alle 11:21

Ciao future sposine! Ho un dramma sulla scelta del tema matrimonio!! Non so cosa scegliere e non sono brava con i collegamenti e tutto il resto😵‍💫 vorrei utilizzare come colore l' azzurro( mio colore...

Stefs, sabato 25-Nov-23 30

Gruppi generali

Ispirazione