Parabita, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 356 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Ho una domanda per la community: Che canzone scegliereste voi per il momento della torta? I nostro momento non sarà il solito taglio torta, ma io e Lorenzo, abbiamo deciso di fare lo show cooking e...
Buon pomeriggio a tutte rito religioso: quante letture state scegliendo? Solo una o due? Stamperete il libretto oppure no?
Buongiorno a tutte tra due giorni andremo in comune per firmare le pubblicazioni di matrimonio. Non ho pensato a nessun outfit , anzi avevo addirittura pensato di andare in Jeans, ma le mie amiche mi...
Buonasera a tutte/i venerdi faremo le pubblicazioni di matrimonio (o promessa, non so come la chiamate dalle vostre parti). Non festeggeremo, pranzeremo solo con i genitori e a fine pranzo vorremmo...
Ci sposiamo a giugno 2026, non abbiamo ancora pensato alle partecipazioni 😅 ma leggo di tante spose che si sposano anche dopo di noi e già hanno inviato tutto. Siamo in ritardo? 😂
Buongiorno, è da giorni che penso che mi piacerebbe organizzare il giorno dopo il matrimonio (27/06) un party in piscina con le persone più strette, massimo una 30/40ina di persone. Qualcuno di voi lo...
Buongiorno a tutte 🤗 quanto tempo prima avete comunicato ai vostri testimoni di essere i testimoni? E come lo avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM