Vai ai contenuti principali
Freddie
Freddie

Conegliano, Treviso · Da Agosto 2021

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2022

1509giorni 0hh : 56min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Freddie
Troppi invitati?? :(
Freddie in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2022 alle 14:19

Ciao ragazze/i. Sono in crisi perche' abbiamo decisamente TROPPI invitati alla cerimonia e al ricevimento: 140 persone. Abbiamo 80 persone solo di parenti, il resto sono amici. Mi sono pentita...

Giovanni, giovedì 21-Set-23 80 1.496
Freddie
Recensione che non si visualizza
Freddie in Assistenza, Il 27 Giugno 2022 alle 16:56

Ciao! Qualcuna saprebbe dirmi come mai non si vede la recensione scritta, che resta sempre "in attesa" da settimane? Grazie

Freddie, giovedì 7-Lug-22 6 82
Freddie
Fiore all'occhiello sposo, testimoni e padri
Freddie in Matrimonio.com, Il 4 Maggio 2022 alle 12:44

Ciao a tutte! Il fiore che mette lo sposo all'occhiello (o al taschino) deve essere diverso da quello che mettono i testimoni e i rispettivi padri?

Marta, giovedì 5-Mag-22 28 380
Freddie
Fiori centrotavola e bouquet
Freddie in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2022 alle 19:32

Ciao a tutte! Consiglio: i fiori scelti per il bouquet devono essere gli stessi dei centrotavola al ristorante? Che fiori avete scelto per il matrimonio a giugno?

Roberta, venerdì 7-Gen-22 15 201
Freddie
Obbligatorio sposarsi nel comune della sposa??????
Freddie in Cerimonia nuziale, Il 11 Novembre 2021 alle 15:41

Ciao a tutte. Ho scritto il titolo in maniera pseudo-provocatoria perche' sono un po´ abbattuta. Nel senso, io e il mio fidanzato siamo entrambi residenti a Berlino, io sono veneta e lui piemontese....

T-e-a, sabato 13-Nov-21 18 259
Freddie
Intervento dei testimoni nella cerimonia civile
Freddie in Cerimonia nuziale, Il 10 Novembre 2021 alle 17:20

Ciao a tutte! Sto preparando pian piano i libretti per la cerimonia civile, quindi letture, dichiarazioni ufficiali, etc, il tutto che andra´ integrato con il discorso del Sindaco, etc etc. Domandina:...

Simmi, giovedì 11-Nov-21 5 100
Freddie
Organizzazione del matrimonio dall'estero
Freddie in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2021 alle 18:13

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi, come me, deve organizzare il matrimonio dall'estero. Io e il mio fidanzato viviamo in Germania, ci sposeremo in Italia a giugno. Abbiamo intanto...

Valentina, venerdì 1-Ott-21 3 84

Gruppi generali

Ispirazione