Conegliano, Treviso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao ragazze/i. Sono in crisi perche' abbiamo decisamente TROPPI invitati alla cerimonia e al ricevimento: 140 persone. Abbiamo 80 persone solo di parenti, il resto sono amici. Mi sono pentita...
Ciao! Qualcuna saprebbe dirmi come mai non si vede la recensione scritta, che resta sempre "in attesa" da settimane? Grazie
Ciao a tutte! Il fiore che mette lo sposo all'occhiello (o al taschino) deve essere diverso da quello che mettono i testimoni e i rispettivi padri?
Ciao a tutte! Consiglio: i fiori scelti per il bouquet devono essere gli stessi dei centrotavola al ristorante? Che fiori avete scelto per il matrimonio a giugno?
Ciao a tutte. Ho scritto il titolo in maniera pseudo-provocatoria perche' sono un po´ abbattuta. Nel senso, io e il mio fidanzato siamo entrambi residenti a Berlino, io sono veneta e lui piemontese....
Ciao a tutte! Sto preparando pian piano i libretti per la cerimonia civile, quindi letture, dichiarazioni ufficiali, etc, il tutto che andra´ integrato con il discorso del Sindaco, etc etc. Domandina:...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi, come me, deve organizzare il matrimonio dall'estero. Io e il mio fidanzato viviamo in Germania, ci sposeremo in Italia a giugno. Abbiamo intanto...
Fotografi garanzie ANFM