Conegliano, Treviso · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ragazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui...
Ciao a tutti/e, A settembre io e mia moglie partiremo per il nostro viaggio di nozze, in Sud Africa toccheremo città come: Capetown, Hermanus, Wilderness, Plettenbeg Bay, Port Elizabeth. Il tutto...
Ciao! Sapete quando vengono pubblicate le recensioni sui fornitori? Dopo quanto tempo? Grazie.
Ciao! Qualcuna saprebbe dirmi come mai non si vede la recensione scritta, che resta sempre "in attesa" da settimane? Grazie
Buonasera ragazze.. Allora aggiornamento viaggio di nozze..per fine giugno-primi di luglio continua ad attivarci la Grecia.. siamo due fifoni per quanto riguarda l'aereo ma giustamente il mio...
Vagando così per il web leggo del kit emergenza sposa. Non ci avevo pensato ma, effettivamente non è proprio così inutile.😀 Voi lo farete? Cosa metterete nel ki?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si truccherà da sola? non riesco a trovare nessuna che mi piaccia e sto davvero valutando di truccarmi per conto mio. si accettano suggerimenti o brave truccatrici su...
Ciao a tutte! Il fiore che mette lo sposo all'occhiello (o al taschino) deve essere diverso da quello che mettono i testimoni e i rispettivi padri?
Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono...
Ciao a tutte! Siccome sono una curiosona apro questa discussione 😊 per me è la prima volta (e spero anche l'ultima!!!) che ricevo un anello di fidanzamento e lo tengo come se fosse il tesoro della...
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Buon lunedì futuri sposi! Facciamo un gioco: Raccogliamo un po’ di idee e aneddoti per individuare le cose più noiose, brutte, kitsch, fastidiose e negative che abbiamo mai sperimentato da invitati.🤢...
Questa è la parte dietro, del vestito dello scorso topic, con strascico / coda 🥰🥰infatti è la stessa modella di prima con i capelli sciolti 🥰🥰 Vi piace com’è fatto?🥰😍😍❤️
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ciao Spose, avrete damigelle adulte? Io ne avrò 3...sono le mie più care amiche e le ho scelte ognuna per un motivo diverso. Ho pensato di vedermi con loro 3, magari una sera a cena o un aperitivo e...
Giorno sposine vorrei chiedere come si fa a cercare una sposa come faccio?
Ciao ragazze/i. Sono in crisi perche' abbiamo decisamente TROPPI invitati alla cerimonia e al ricevimento: 140 persone. Abbiamo 80 persone solo di parenti, il resto sono amici. Mi sono pentita...
Ehy sposine ciao Alcune di voi sapranno già che soffro di ansia e attacchi di panico Il mio timore più grande è di sentirmi male durante la celebrazione religiosa ... per la troppa emozione ... o...
Ciao futuri sposi quanti rifiuti avete ricevuto e come li state prendendo? Noi ci stiamo rimanendo malissimo perché con la scusa del covid / che il matrimonio è in un venerdì tante persone stanno...
Buon pomeriggio! Avete già scelto la vostra giarrettiera? A me piacerebbe che ci fosse anche qualche particolare blu ma nessuna di quelle viste online mi ha fatto venire gli occhi a cuore! Voi dove...
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete...
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro...
Ciao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri...
Perché hai scelto ""?
Dopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, oddio… non bastavano tutte le ansie che bene o male il matrimonio porta, ci mancava solo la questione guerra.. è da qualche giorno che mi sento terrorizzata dall’idea che possa...
A chi pensa che i soldi delle bomboniere sia piu giusto devolverli in beneficenza dico: e che pensereste se i vostri invitati devolvessero le vostre buste o liste viaggi in beneficenza? A questo punto...
Ciao a tutte! Consiglio: i fiori scelti per il bouquet devono essere gli stessi dei centrotavola al ristorante? Che fiori avete scelto per il matrimonio a giugno?
Fotografi garanzie ANFM